Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
I conti alla rovescia, i fuochi, i botti e le urla della gente che grida "buon anno". Chissà dove si sposterà la mente di ognuno di voi in quel preciso istante. Ognuno avrà il suo piccolo attimo segreto a cui rivolgere un pensiero, anche minimo. Ognuno in quel frangente brevissimo di tempo avrà nel cuore quel piccolissimo desiderio irrealizzato, quel sogno non volato, quella persona che non c'è più. Ognuno di noi avrà il sorriso sul viso e tanti piccoli lividi nel cuore. Però ricordatevi che questo anno in qualsiasi modo sia stato lo avete affrontato e vissuto e siete qua, alle porte del 2014. Quindi a quel "3; 2; 1"... gridate "auguri" con la voce e un piccolo "ce l'ho fatta"! Con il cuore. Buon anno a tutti.
Silvia Nelli
Composta martedì 31 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io non so cosa spinga una persona ad accanirsi tanto verso un'altra. Rabbia? Invidia? Gelosia? Senso di inferiorità? Non so da cosa si scateni la voglia così irruenta di distruggere, perché se quella persona è niente di solito la ignori. Sarebbe meglio fare ben attenzione al proprio comportamento prima di dare un giudizio a quello degli altri.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 28 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Il Natale... Una festa molto vicina ormai. Il vero significato del Natale non sta dentro un albero addobbato, dietro luci colorate e canti Natalizi. Il suo significato va ben oltre. Il Natale è umiltà, cuore e amore. Troppo spesso ci si abbraccia, ci stiamo vicini e ci lodiamo in questo periodo, quando poi nella maggior parte dell'anno non siamo niente l'uno per l'altro. Non c'è affetto, cuore, amore ne dimostrazioni di umiltà e sentimento. Non mi serve una festa che duri un solo giorno... Mi serve l'amore delle persone a me più care ogni giorno, tutto l'anno. Perché il vero amore, il vero bene è costante e non solo quando piace e torna comodo. In questo modo sa di vero nell'altro solo si ipocrisia!
      Silvia Nelli
      Composta domenica 8 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A Natale i regali più importanti non si comprano: siediti con loro e fallo volentieri. Ricorda chi sono e apprezzali. Sorridi e fai che sia un sorriso sincero. Ringrazia Dio perché hai una famiglia o comunque qualcuno con cui condividere giorni come questo. Amali, rispettali, aiutali e sii un buon amico per loro, sempre. Ma soprattutto ricorda anche nei restanti giorni dell'anno, non solo in questo, che avere una famiglia, amici sinceri, fratelli, sorelle, genitori o chiunque ti sia vicino è una fortuna da tenere stretta e da ricordare sempre. Buon Natale!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 24 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di