Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Dirti che sei un uomo di merda è troppo poco. Perché anche la merda per te sarebbe troppo. Sei fatto di una sostanza chiamata "parole" e sei dipinto di un colore chiamato "apparenza". Sei finto come niente al mondo lo è mai stato e sei cattivo anche come poche persone sanno essere. Lontano da me, dalla mia persona, dai miei sentimenti perché non meriti ne la mia stima, ne il mio affetto e tanto meno il mio rispetto!
Composta domenica 29 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Questo per me non è un Natale come gli altri. È un Natale difficile, è uno di quei natali dove si raccoglie i cocci e si cerca di metter su un po di energia per viverlo con il sorriso. Uno di quei natali simili a milioni di altri natali vissuto da famiglie distrutte nella dignità per l'evidente difficoltà anche di poter comprare il regalo richiesto dal figlio. Un Natale fatto di ricordi più che di speranze, di denti stretti nell'amarezza più che gioia e sorrisi. Beh, stringete al cuore figli, fratelli, genitori, amici tutto ciò che invece di vero avete, di concreto. Tutto ciò che nessuno, nemmeno il governo vi può portare via e ascoltate: ascoltate il suono di un'emozione e anche il calore di una lacrima se c'è. Buon Natale.
    Composta venerdì 20 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando qualcuno non dimostra l'importanza che avete per loro, lasciatelo andare. Non è perdere, ma guadagnare. Guadagnate tempo che stavate sprecando con qualcuno che non lo meritava. Guadagnate sorrisi e date fine alle incazzature e alle sofferenze. Guadagnate amore, amore per voi stessi e quella fierezza interiore di poter dire: "se meriti sei il benvenuto, in caso contrario perdendoti posso solo guadagnarci".
      Composta martedì 18 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Tanti auguri a te che nel silenzio raccogli le forze per crederci ancora. Tanti auguri a te che finalmente avrai un Natale come meriti. Tanti auguri a te che mi sei vicino e non mi chiedi mai nulla in cambio. A te, che invece sei lontano e nemmeno sai che mi manchi. Tanti auguri a chi ha perso qualcosa e a te che invece lo hai ritrovato. Tanti auguri a chi di cuore li ricambia e a chi nemmeno intende farmeli. E tanti auguri a me che nella vita devo ancora imparare molto, ma ho imparato a far valere me stessa!
        Composta venerdì 20 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta