Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Tu non sai le volte che mi avresti levato due schiaffi dalle mani. Odio la cattiveria, la falsità e soprattutto detesto essere il capo espiatorio delle ossessioni, fissazioni e convinzioni altrui! Io non do fiato alla mia bocca perché Dio me l'ha concessa, ma a te toglierei volentieri la parola buttandoti giù tutti i denti. Peccato che non sono te e ciò che mi guida sempre è il buon senso e l'intelligenza!
Composta domenica 24 agosto 2008
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non mi serve che mi dici "Sono qui" se poi non ci sei. Che mi prometti e poi non mantieni. Che mi dici che sono importante ma poi tutto passa avanti a me. Ho bisogno che mi abbracci, adesso! Che possa sentire le tue braccia che mi stringono e la tua presenza non con le parole ma con la mente e il cuore. Costantemente.
    Composta sabato 9 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non voglio essere il tuo mondo, quello a cui devi rendere conto di ogni tuo respiro. Non voglio essere ciò a cui tu ruoti attorno e da cui dipendi. Io desidero solo essere quel qualcuno che ti da modo e voglia di essere felice. Quel qualcuno che ti fa sentire migliore. Io desidero esser quel qualcuno che ti ha migliorato la vita, che l'ha resa migliore. Quel qualcuno che se c'è non pesa, ma se non c'è diventa vitale.
      Composta giovedì 14 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Vuoi avere un rapporto con me, di amicizia o altro? Vuoi che duri nel tempo? Bene. Due cose non devi fare: Raccontarmi cazzate e ferirmi. Tradisci la mia fiducia e sei morto! Cosa devi invece fare? Essere te stesso sempre ma nel rispetto di ciò che sono io; e avrai altrettanto! Conosci queste parole abbastanza bene da coglierne il significato? Allora puoi far parte della mia vita!
        Composta mercoledì 6 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta