Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
A te, si dico proprio a te; a te che non sai un cazzo di niente, a te che mi guardi, mi lisci ma nemmeno sai cosa sia voler bene a qualcuno, tenerci davvero. A te che non hai capito un cazzo di me e lo dimostra il fatto che se tu avessi capito qualcosa non avresti fatto 2 volte lo stesso errore. A te, che tanto parli, lasci spazio a parole di sentimento e di valori, ma poi le lasci scorrere nel tempo e morire senza fatti e nel silenzio. A te a cui l'unica cosa che ora mi viene di dirti è: "vai a fare in culo, e restaci!
Composta venerdì 6 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti ho chiesto di non ferirmi e non mi hai ascoltata. Ti ho chiesto sincerità ma non l'ho avuta. Ti ho chiesto di lasciarmi andare, ma hai voluto proseguire, e adesso che sei tu ad avermi voltato le spalle mi rendo conto che sono stata una stupida ad aver ascoltato sempre e solamente il cuore. Ad aver sempre cercato una giustificazione ai tuoi atteggiamenti. Ad aver sperato e creduto che potessi in fondo essere qualcosa di importante per te, ma ero niente e niente mi hai fatto sentire. Per tanto avrei giurato a me stessa che non avrei mai più permesso a nessun altro di farmi sentire così, e così sarà.
    Composta giovedì 9 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Avrei voluto solo un po' del tuo tempo. Magari ti avrei regalato il mio senza chiedere niente in cambio. Avrei preferito mille verità affilate come coltelli che le bugie che mi hai regalato. Avrei voluto solo un po' di sincerità per capire prima che non avresti mai fatto parte della mia vita.
      Composta venerdì 31 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta