Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se oggi l'amore, in questo giorno speciale del 14 Febbraio potesse parlare direbbe molte cose. Direbbe di smetterla di giocare con lui come se fosse un passatempo o un diversivo. Chiederebbe di smetterla di usarlo come scusa per raggiungere scopi o altri ambiti "Traguardi". Direbbe a molte persone: "Non siete degni di me"! Ma direbbe a quei pochi che davvero amano e ancora rispettano questi valori: "Buon s. Valentino"!
Composta venerdì 14 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Grazie! Grazie a chi si è preso cura di me anche quando magari ero nel torto. Grazie a chi mi ha lasciato essere quello che sono, senza impedirmi di essere me stessa/o. Grazie a tutti quelli che nel bene e nel male hanno dedicato il loro tempo a me. Non tutto il male viene per nuocere e non tutto quello che ci capita anche nel male è negativo. Grazie perché ho imparato a distinguere, a scegliere e a valutare. Grazie perché ho imparato a capire quanto sia importante saper scegliere chi portare con sé. Grazie perché pur non essendo uguale a molti né diversa da tanti sono comunque una persona che sa cosa sia vivere al meglio, per cosa rischiare e per cosa non vale nemmeno la pena parlare.
    Composta lunedì 3 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti tengo vicino a me perché non ti cambierei con nessun altro. Ti tengo vicino a me perché le nostre mani si stringono continuamente. Perché mi hai dimostrato che essere amici, "veri amici" va oltre al dirlo. La tua presenza costante, nelle mie battaglie, nelle mie delusioni. Quel tuo esserci tra le mie lacrime senza che io chieda niente mi ha insegnato quale sia la differenza tra il "Dire" & il "Fare"! Hai camminato con me nelle mie delusioni, hai raccolto i miei cocci mentre dal mondo mi allontanavo. E li hai ricondotti a me facendo in modo che tutti tornassero al loro posto. Hai ridato forza e fiducia a qualcuno che l'aveva persa e la cosa più bella è che tu non solo vali tanto per tutto questo. Ma tu vali tanto per me perché tutto questo lo hai fatto senza che io ti chiedessi niente! Grazie amico mio!
      Composta mercoledì 13 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Dico grazie a te che mi hai ferito non una ma mille volte. A te che mi hai fatto perdere giorni belli a piangere. A te che mi hai detto: "fidati"! E poi mi hai delusa/o. A te che invece hai saputo cogliere tutto questo, stringerlo sul cuore e quasi facendolo "tuo" mi hai alleggerito il cuore. A te che senza fare niente, ma solo semplicemente essendoci hai cambiato "me" rendendomi migliore!
        Composta giovedì 6 dicembre 2007
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          A tutti quelli che mi hanno fatto piangere, che mi hanno tradito, ferito, dico che li ringrazio. La persona che sono oggi, per me, è un mio motivo di orgoglio. E se sono diventata questo lo devo anche a voi. Quindi grazie, perché se pensavate di distruggermi sbagliavate, anzi. Oggi sono più forte e più furba!
          Composta mercoledì 6 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta