Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ogni notte ci sarà qualcuno che si addormenterà sognando di sciogliersi in un abbraccio. Chi quell'abbraccio lo ha magari ne sognerà uno diverso. Ci sarà chi avrà l'abbraccio giusto, ma sognerà comunque qualcosa che desidera e che gli manca. Tutti abbiamo dei desideri, speriamo che in questa notte almeno uno per ognuno di voi possa realizzarsi al sorgere del sole. Buonanotte mondo.
Composta sabato 19 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se mi manchi? Si, mi manchi. Se ti penso? Si, ti penso. Se tornerei indietro? No! Non ritratterei mai, perché non meriti niente di ciò che hai avuto, di ciò che ho dato. Non meriti uno solo dei miei pensieri, delle mie parole. Non meriti di essere nel mio cuore, di appartenere ai miei pensieri. Non c'è un motivo o una spiegazione, ma semplicemente non meriti!
    Composta lunedì 30 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se oggi l'amore, in questo giorno speciale del 14 Febbraio potesse parlare direbbe molte cose. Direbbe di smetterla di giocare con lui come se fosse un passatempo o un diversivo. Chiederebbe di smetterla di usarlo come scusa per raggiungere scopi o altri ambiti "Traguardi". Direbbe a molte persone: "Non siete degni di me"! Ma direbbe a quei pochi che davvero amano e ancora rispettano questi valori: "Buon s. Valentino"!
      Composta venerdì 14 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta