Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ciao babbo Natale, io non so se mi puoi sentire, ecco io volevo sapere se quest'anno potresti farmi un regalo diverso e particolare. Mi piacerebbe tanto poter vedere sorrisi veri e sentiti sui volti delle persone che amo. Li vorrei sentire gioiosi e felici di vivere. Orgogliosi di essere quello che sono. E soprattutto vorrei vedere ogni tanto vincere la verità, l'umiltà e non la falsità e la cattiveria. Mi puoi aiutare!?
Composta domenica 8 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Posso anche pentirmi delle mie colpe, ma di quelle che ho, non di quelle che mi attribuiscono. Posso anche essere "niente", ma sarò sempre qualcosa in più di fronte a chi sguazza nella melma. Posso anche essere pazza, ma la vera pazzia sta nella presunta convinzione di essere perfetti, senza colpe e senza peccati. Cadranno le maschere e anche le facce di tutti quelli che hanno costruito sulle vite, sulle spalle e sulla morale altrui grandi storie da oscar. Cadere spesso fa male. E se nella vita avete imparato solo a far cadere gli altri una volta a terra per voi rialzarvi sarà quasi impossibile.
    Composta lunedì 17 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Siamo finiti per vedere persone che vivono credendo che le cose giuste siano quelle sbagliate e viceversa. Non si parla più, ma si urla. Non si cerca il confronto, ma si offende. Non si affronta a testa alta, ma si diffama. Questo sporco mondo deve cambiare e queste "merde" di persone devono sparire. Il primo passo per fare pulizia è cominciare a scegliere! Emarginateli, allontanateli, che si alleino tra loro... Non fanno paura perché la verità e le persone che vivono in modo corretto saranno sempre in numero maggiore.
      Composta domenica 16 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta