Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvana Stremiz

Nato martedì 12 luglio 1960 a Port Arthur (Canada)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Silvana Stremiz
Quest'anno ti frego... mi faccio perdonare per la distrazione dell'anno scorso. Niente ritardi né dimenticanze. Come potrei? Oggi è un giorno speciale: è il tuo compleanno. Quasi quasi ti faccio un regalo, che ne dici di un bel libro? Magari "Fate per amore". Non è che l'hai già letto?
Scherzi a parte Dana niente regali eclatanti, né palloncini, né festoni, ma un augurio dal profondo del mio cuore di Buon Compleanno... e... Visto che ad ogni compleanno raggiungiamo un traguardo e mentre si chiude un capitolo della nostra vita se ne apre un altro, ti auguro di scrivere il prossimo capitolo con "la penna" della felicità raggiungendo tutte quelle cose a cui tieni davvero. Un abbraccio di cuore.
Composta giovedì 23 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Il 2017 se ne sta andando fra lacrime, gioie, momenti da ricordare altri semplicemente da voler dimenticare. Auguro a tutti di portare le cose migliori al nuovo anno e di lasciare in un cassetto quelle che hanno fatto male. Di rendere il meglio del 2017 terreno fertile per costruire un 2018 memorabile fatto di amore gioia e serenità.
    Composta lunedì 27 dicembre 2010
    Vota la frase: Commenta