Scritta da: anima delusa
E poi arriva quel momento, il momento di fare i conti con la realtà. In quell'istante sei lì sola, assorta nei tuoi pensieri e realizzi che per quanto tu lo abbia amato, per quanto tu lo ami ancora, per quanto tu daresti la tua vita per lui, lui non vuole te nella sua vita. Allora non ti resta altro da fare che chinare la testa e in punta di piedi andare via, uscire dalla sua vita, con la consapevolezza che non amerai mai più nessuno, perché solo lui ha saputo sfiorarti il cuore. Ci è entrato, ne ha preso possesso e di lì non uscirà mai più.
Sara Vega
Composta sabato 23 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: anima delusa
    Ti ho amato fino allo stremo, ti ho amato con il cuore, con il corpo, con l'anima. Ti ho amato con la vista, con l'udito, con il tatto, con il gusto, con l'olfatto. Ti ho amato, ho riso con te, ho pianto per te, ho pregato giorno e notte per te. Perché ti ho amato, perché ti amo, perché non smetterò mai di amarti. Perché sei quanto di più bello poteva capitarmi nella vita e perché sei entrato nel mio cuore e non riesco in nessun modo a buttarti fuori di lì. Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre, vita mia.
    Sara Vega
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: anima delusa
      A te che sei appena tornato stanco da lavoro, a te che la giornata non è trascorsa come ti aspettavi, a te che tutto ciò che desideravi era un ciao dalla persona che segretamente ami, affacciati al mondo, fissa l'orizzonte e lasciati abbracciare dal tepore del tramonto. Ti scalderà il cuore e ti renderà la serenità che solo la magia del silenzio della sera può donarti, per condurti lentamente al domani con l'armonia nel cuore.
      Sara Vega
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di