Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Samantha Avvelenata
È stato quando ho smesso di provare e riprovare che sono riuscita finalmente ad andarmene. È stato quando ho smesso di voltarmi indietro che sono riuscita finalmente a guardare avanti. È stato quando ho smesso di ricordarti che ho compreso che tu eri solo un sogno costruito a misura del mio bisogno d'amare. È stato quando ho smesso d'amarti che ho ricominciato ad amare me stessa.
Composta domenica 14 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Samantha Avvelenata
    Perdonami. Perché io non riesco a perdonarmi. Accettami. Perché quello che vedo della mia persona a me non piace. Tienimi. Perché voglio qualcuno capace di fermare questa mia fuga da tutto e tutti. Consolami. Perché il mio cuore non ha mai smesso di piangere. Ed ora sta piangendo un po' più forte. Amami. Perché io, davvero, non mi sono mai amata.
    Composta sabato 23 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Samantha Avvelenata
      Io non so lottare. O meglio, sono il tipo che, spesso, si è trovata a lottare contro se stessa, al massimo. Ma per quanto riguarda i sentimenti sono una rinunciataria. Perché parto dal presupposto che se l'amore c'è ed è vero, qualsiasi lotta, tattica o altro sia inutile e superflua. Non sono il tipo che lotta, proprio per niente. Io mi siedo e ti aspetto, se lo vuoi.
      Composta venerdì 21 settembre 2012
      Vota la frase: Commenta