Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Samantha Avvelenata
Hai un grande potere, a ben vedere. Ti basta un gesto, volendo, uno solo, per distruggermi. Ed io lo so che da un colpo così non servirebbe tutta la mia buona volontà per rialzarmi, poi. Chi amiamo ci ha in pugno. Tu, ti prego, non stringerlo quel pugno. Perché posso sopportare qualsiasi tipo di ferita da chiunque. Ma non da te, amore mio. Non da te.
Composta domenica 2 settembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Samantha Avvelenata
    Eri perfetto per la mia voglia di sognare. Era perfetta la tua maniera di illudermi. Erano perfette le tue parole, belle ed incantevoli come può esserlo una favola. Ma sei perfetto soprattutto ora, che sei lontano da me e dalla mia realtà, senza che io abbia dovuto chiederti di farlo. Hai avuto almeno un minimo di decenza e direi che è stata perfetta per permetterti di salvare la faccia. Ma non la stima che avevo di te. Quella te la sei giocata da tempo. Perfettamente.
    Composta lunedì 23 aprile 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Samantha Avvelenata
      Non so cosa mi aspettassi da te. Forse, che mi fossi sempre accanto solo perché mi amavi. Che ci fossi, nonostante tutto. Anche nonostante "noi". Che riuscissi a placarmi e consolarmi, anche quando quel "noi" ha smesso di esistere. La verità è che non ti ho permesso di raggiungermi. O, probabilmente, sono stata io a non sapermi voltare per vedere quanto indietro tu fossi rimasto. Ho preferito proseguire, impettita e determinata, per la mia strada. Forse perché quel "noi" non bastava a riempirmi la vita.
      Composta venerdì 4 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Samantha Avvelenata
        L'avessi saputo prima che lasciare la tua mano non avrebbe significato toglierti dal cuore, avrei continuato a camminarti accanto. Ed invece ora non posso nemmeno osservarti da lontano. Siamo fin troppo distanti, ormai. Eppure non ricordo distanza che sia mai stata così tanto presenza.
        Composta mercoledì 6 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Samantha Avvelenata
          Io spero tu ci sia. In queste assenze intrise di attesa, in un pensiero che distrattamente ci dedichi. Spero tu ci sia nei sogni, nei gesti di ogni giorno, nella musica che ascolti. Spero tu ci sia, anche se distante ma col cuore presente. Spero tu sia in ognuno di noi, in ognuna di quelle persone che, conoscendoti seppur superficialmente, non possono fare a meno di volerti bene. Spero tu ci sia per me come io avrei voluto esserci per te. Come ci sarò sempre nel riflesso del tuo sguardo, in un modo o nell'altro. Come ci sarò sempre nel ricordo persistente, in questo tempo o in un altro.
          Composta sabato 22 dicembre 2012
          Vota la frase: Commenta