Scritta da: Samantha Avvelenata
Lo sai che vinci tu. Nelle attese e nella distanza. Io con le mie parole e tu coi tuoi silenzi. Vinci sempre tu. E a me piace lasciarti vincere. Perché, nonostante tutto, ancora siamo insieme. Il nostro amore batte tutti. Perfino noi due e le nostre paranoie. Perfino i sensi di colpa e la voglia di farci del male. Questo amore vince tutto, perfino il tuo pudore. Perfino la mia incapacità di accettare compromessi. Questo amore vince tutto perché non sopporterei di doverti perdere di nuovo.
Samantha Avvelenata
Composta lunedì 27 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Samantha Avvelenata
    Mi verrebbe di regalarti un abbraccio in memoria dei tempi passati. Un abbraccio capace di cancellare le delusioni presenti ed arginare quelle future. Mi verrebbe di proteggerti, tu che protezione non ne vuoi, al di là del tuo muro. Mi viene di volerti bene, nonostante tutto. Anche nonostante te.
    Samantha Avvelenata
    Composta domenica 15 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Samantha Avvelenata
      Non resta che una manciata di ricordi, ormai. E tu lo sai che io faccio fatica a ricomporre i tasselli, ora. A ricomporre il puzzle di ciò che è stato con ciò che adesso è. C'è molto da ricostruire, evitando di sparpagliare nuovi cocci sul cammino. Evitando di ferirsi i piedi. Basta già il cuore a sanguinare, senza dover aggiungere nuovo sangue e nuovo dolore. Avessi un altro posto, anche lontano da te, lo giuro, sarei altrove. Altrove a medicarmi, a rincollarmi pezzo per pezzo. Ed invece sono ancora qui, a medicare te, nonostante tu non me l'abbia mai chiesto. Perché, anche se non te ne accorgi, la tua anima è più ferita della mia. E nelle urla che sovente riempiono la tua testa, spero davvero il mio abbraccio possa donarti conforto. Alla fine, ce ne fregheremo di ricostruire e andremo semplicemente oltre. Io pochi passi più avanti, come è sempre stato. Che se c'è una cosa che ho compreso di me stessa è che so voltarmi ed attendere chi non riesce a tenere il passo.
      Samantha Avvelenata
      Composta lunedì 7 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di