Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Salvatore
Accarezzarti e sentire la tua pelle morbida sotto quel vestito mentre ti bacio e qualcosa di veramente inebriante, il mio sudore che si fonde col tuo come un'essenza di passione, quella passione che ci travolge da anni, sentire che ci sei, con i tuoi sguardi e le tue coccole sono come un omaggio dal cielo, la vita è un brivido che vola via, ma noi siamo ancora pieni di voglia di viverla.
Composta mercoledì 8 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Salvatore
    Quello che non capisco e che cos'è che ci aspettiamo sempre dall'anno nuovo? Ogni fine anno salutiamo il vecchio dicendoci che è stato un anno pessimo e salutiamo il nuovo con la speranza! Ma speranza di cosa? Siamo noi che dobbiamo rendere l'anno migliore, adesso abbiamo un anno tutto nuovo per cercare di fare meglio di quello vecchio che sta per finire, quindi rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare.
    Composta giovedì 1 gennaio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Salvatore
      Noi siamo quello che gli altri vorrebbero essere, ma che non saranno mai, perché noi due, siamo noi, e solamente noi, e quando siamo noi tutto diventa fatato, le tue mani che cercano le mie, le mie labbra che cercano le tue, deliziandoci in teneri abbracci, e lasciando che i nostri corpi diventino un'unica nota, "una melodia", quella musica che solo noi siamo capaci, di interpretare e ascoltare, facendo si, che diventi una sola cosa: "passione".
      Composta domenica 10 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Salvatore
        L'amico e come un pezzo di puzzle, ci vuole del tempo prima che trovi il pezzo giusto da incastrare e completare il mosaico della vita, lui ci aiuta, e non ci fa sentire soli. Ti auguro di continuare il tuo mosaico in buona compagnia, vivendo nella serenità e libertà, volando nella gioia di giorni bellissimi. Buon compleanno!
        Composta lunedì 28 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta