Frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sabrina
In fondo al loro cuore anche le persone più pessimiste sono felici di svegliarsi la mattina e iniziare una nuova giornata. Ringraziamo, perciò, la vita che ci permette ancora di tradurre nella realtà di tutti i giorni ciò che per sua natura non è tangibile e che è energia. Spetta poi a noi fare del nostro meglio per sfruttare appieno le occasioni che troviamo sulla nostra strada. Buongiorno!
Sabrina Ducci
Composta lunedì 23 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    La giornata lentamente volge al termine e i momenti, oramai vissuti, corrono via come istantanee destinate a occupare il proprio posto nell'album dei ricordi. Mentre la notte avanza, avvolgendomi con il suo abbraccio fatto di sogni, consegno ciò che è stato al passato e lascio libera la mia anima di vagare in compagnia delle stelle.
    Sabrina Ducci
    Composta giovedì 19 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Mi manchi, nel pensarti e nel ricordarti, manca il suono della tua voce, il riempire l'aria con la tua risata cristallina e solare, e il tuo completare lo spazio solo con la tua presenza. Manchi, amica mia, manca il nostro condividere la vita e le anime, il nostro raccontarsi e chiedersi consigli, il nostro abbraccio con l'immancabile "ti voglio bene sorellina" e il nostro ritornare bambine anche se bambine non lo eravamo più. Manchi nel cuore e nell'anima.
      Sabrina Ducci
      Composta sabato 7 febbraio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Buonanotte a te che combatti ogni giorno per difendere te stesso in un mondo che non esalta né l'onestà né la limpidezza delle coscienze, continuando a lottare per mantenere saldi i tuoi valori morali, malgrado una società oramai inghiottita dall'egoismo, dall'odio e dall'avidità e che denigra ciò che nemmeno conosce: l'amore, la bontà d'animo e la compassione verso gli altri.
        Sabrina Ducci
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Sabrina
          Paradossalmente può succedere che la disperazione sia tanta da spingerti a trovare quella forza d'animo di cui necessiti per superare situazioni che pensavi troppo grandi per le tue capacità. È così che riesci, malgrado una giornata di pioggia, a emanare intorno a te raggi di sole, grazie ad un sorriso che si dipinge inaspettato sul tuo volto.
          Sabrina Ducci
          Vota la frase: Commenta