Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Con la prima stella della sera si riaccendono sogni e desideri che durante il giorno rimangono chiusi in un cassetto della mente. Il chiarore della luna mi avverte che l'oscurità si avvicina ed io la accolgo, serenamente, lasciando che i miei pensieri cadano per un po' nell'oblio della notte.
Sabrina Ducci
Composta martedì 30 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Tanti auguri, angelo mio, la mamma ti promette che farà di tutto affinché la tua vita prenda finalmente la direzione giusta e lotterà per assicurarti ciò che meriti e che fino ad ora non hai ricevuto. La tua nascita mi ha reso una persona migliore, la tua presenza mi dona gioia, il tuo sorriso illumina le mie giornate, perché rispecchia la tua anima e si trasforma in luce! Buon compleanno Amore mio!
    Sabrina Ducci
    Composta lunedì 23 marzo 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Alcuni giorni sono talmente grigi e noiosi da renderci insofferenti e incapaci di percepire la nostra esistenza nella sua complessità, portandoci a concentrare l'attenzione solo sugli aspetti negativi di essa e a cadere in uno stato d'animo per cui diventa difficile affrontare realtà e situazioni che, in altri momenti, avremmo vissuto in maniera più tranquilla.
      Sabrina Ducci
      Composta giovedì 13 novembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di