Scritta da: Rosaria Brancato
Ogni nonna ha in sé un potere, quello di persuadere. Più di un giro in macchina, più di una camminata sulla spiaggia, più di una notte insonne. Ogni nonna ha dentro il sapere, ha dentro la vita. Ed è incredibile come bastino alcune parole, le solite, ad illuminarti la mente in un secondo.
Rosaria Brancato
Composta venerdì 14 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosaria Brancato
    La mia idea di single è un omino a forma di io, che vive con leggerezza gli attimi e li trasforma in eterni pezzettini di tempo. Non è il classico collezionista di storie insensate che gareggia per ottenerne il numero più alto. Single è un coraggioso che non si accontenta, un sognatore che punta l'obiettivo. Single è dotato di simpatia culturale. Single is cool. Single is smart. Single is doc!
    Rosaria Brancato
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosaria Brancato
      A tutta la mia rubrica, a chi c'era e a chi si è aggiunto durante il tragitto di questo 2017, quest'anno voglio dedicare il più dolce e caldo Natale. Affinché quella dolcezza e quel calore possano tenerci uniti nella spensieratezza di una vita felice. Un abbraccio caldo.
      Rosaria Brancato
      Composta lunedì 24 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Papà è l'uomo che ha pianto quando sei nato; convincendo tutti, per anni, che tu somigliassi a lui! Papà è l'uomo che ti ha insegnato a pedalare. E a nuotare. E a guidare. E a correre... e a fare tutto quello che ora sei capace di fare! Papà è l'uomo che ha riso quando sei caduto, sgridandoti di rialzarti con la sua chiara e concisa esclamazione: "non è niente, ora ti passa". Che tu prima non capivi, ora sai quanto aveva ragione. Papà è l'uomo che ha deciso le tue missioni del sabato sera con una frase come "chiedi alla mamma"! Papà è l'uomo che quando uscivi nei weekend "questa ragazza è sempre fuori" e quando stavi a casa per un solo weekend "questa ragazza non esce mai"! Papà è l'uomo che a una tua umile richiesta di consiglio risponde "fai quello che secondo te è giusto". Papà è l'uomo che chiami meno di tutti gli altri e quando lo senti la prima cosa che riesce a dirti è "oh figlia persa!" Papà è l'uomo che ti ha fatto il regalo più grande che si possa fare: ha creduto in te.
        Rosaria Brancato
        Composta domenica 19 marzo 2017
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di