Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Fai come i fiori che sbocciano ogni mattina, che si aprono quando sentono il primo raggio di sole. Anche tu puoi farlo. Vai, vivi la tua vita con gioia, speranze, sorrisi. Anche se non va tutto bene, fa niente, tu continua la tua strada e vai. Fai che il tuo giorno sia uno come mai vissuto. Buongiorno a te.
Composta domenica 26 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Oggi è un giorno così. Non hai voglia di alzarti del letto, sei lì e pensi, i tuoi pensieri sono altrove. Lontani chissà dove, persi nel buio, nel tuo silenzio. I tuoi occhi sono pieni di lacrime, sei immobile, statica, ferma. Poi reagisci quando piano piano scendono le lacrime. Lacrime che sanno di salato, amaro, di dolore, di sofferenza. È ora di riprenderti, devi dire: basta, mi devo alzare del letto, sì lo faccio perché fuori c'è vita. La vita che stai perdendo senza renderti conto che l'unica a farti del male sei tu.
    Composta domenica 26 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Le lacrime hanno il peso di ciò che le provocano. Possono essere più o meno pesanti. Quelle dei bambini affamati pesano molto, quanto quelle di una madre che piange per un figlio oppure quando un figlio perde un affetto caro. In genere le lacrime pesano sempre comunque sia, anche quando si perde un amore le lacrime hanno il loro peso.
      Composta sabato 25 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta