Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Oggi, come ogni lunedì, è stata una giornata pesante per me, e penso anche per altri. Quindi vado a nanna, con il silenzio della notte che sorveglia i miei sogni. Dolci sogni a tutti voi, non fate troppo rumore, scrivete, leggete, ridete, dei vostri post, dei vostri pensieri uno più bello dell'altro. Divertitevi. Buonanotte a tutti.
Composta martedì 2 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Provo a scriverti qualcosa di carino, una frase, un qualcosa che ti emozioni. Sono sicuro che basterebbe un mio solo sguardo per farti capire il desiderio che ho di te, i miei occhi ti trasmettono il mio desiderio. Tu riesci a sentirmi anche se non parlo, leggi dai miei occhi cosa voglio dirti. Sì, ti amo, era questo che volevo dirti.
    Composta sabato 23 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Anche oggi la sveglia suona, suona e non ho voglia di alzarmi, ma devo farlo, il lavoro mi aspetta. Esco di casa sempre di fretta, ma prima prendo un caffè e vorrei avere con me voi, i miei amici, che siete la mia gioia, perché ogni mattina ci siete voi a rendere le mie giornate più allegre, meno pesanti. Buongiorno a voi e grazie della vostra compagnia.
      Composta sabato 23 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta