Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Avrei tante cose da dirti, ma soltanto ti direi: "sei il sole che illumina le mie giornate, la luna che risplende fuori dalla finestra. Sai sempre come prendermi, come tirarmi su in quei momenti in cui sono triste. Vorrei che le cose tra noi migliorino sempre di più, che la fiducia aumenti e che i litigi diminuiscano, così che potremo arrivare anche noi un giorno a essere talmente felici, ad avere una casa tutta nostra e vivere una vita da favola insieme per sempre".
Composta martedì 9 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    E già mattina mi sveglio dando grazie al mio Dio per questo nuovo giorno di vita che mi ha donato. Apro la finestra e vedo i primi raggio di sole spuntare, ma che bel giorno è oggi, il sole che scalda, gli uccellini con il loro cantico, i fiori con loro profumi. Ma quanto bello è questo giorno. Vorrei che non finisca mai, vorrei continuare a guardare tanta bellezza che ha questo mondo meraviglioso, quanta gioia, e quanta felicità trasmette un semplice giorno.
    Composta sabato 23 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      E anche oggi è arrivato un altro giorno. Un giorno che speriamo sia di serenità per tutti, che sia un giorno di gioia, di sorrisi, di stare in compagnia, di condividere un caffè con amici. Quegli amici che non ti abbandonano mai, che hanno tempo anche per te. Un giorno dove tutto è tranquillo, perché abbiamo bisogno che almeno un giorno nelle nostre vite ci sia serenità. Buongiorno a tutti noi.
      Composta sabato 23 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        Buonanotte a chi non riesce a dormire perché i pensieri sono troppi, buonanotte a chi ha avuto una giornata un po' pesante e che comunque è ancora sveglio, buonanotte a chi in silenzio resta a leggere i post degli amici, buonanotte a chi ha sonno e comunque aspetta il saluto di una persona cara, buonanotte a noi che andiamo a dormire pensando di ritrovarci in un bellissimo sogno. Buonanotte a tutti voi.
        Composta martedì 2 giugno 2015
        Vota la frase: Commenta