Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Buonanotte a chi non riesce a dormire, buonanotte a chi continua a girare, buonanotte a chi vorrebbe in questo momento essere in un posto meno caldo, buonanotte a chi comunque deve dormire perché si deve alzare presto, buonanotte a chi a prescindere del caldo se ne fa una ragione, buonanotte sperando che dormendo possiate trovare dei dolci e rinfrescanti sogni. Buonanotte a tutti.
Composta mercoledì 22 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Dirti che sei speciale è poco, dirti che sei dolce è poco, dirti che sei unico è poco, dirti che sei il migliore è poco, dirti che sei stupendo è poco, dirti che sei incantevole è poco. Ma dirti che sei amorevole, il più sensuale, il più affettuoso, il più protettivo del mondo sì, tu sei tutto quello che vorrei.
    Composta domenica 19 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Buonanotte a chi non vede il bello della vita, mentre la vita è piena di tante cose belle, buonanotte a chi è ammalato, ma nessuno va a trovarlo, buonanotte a chi nell'amore non ci crede più, perché le delusioni sono state troppe, buonanotte a chi nella sua solitudine riesce a vivere in serenità. Buonanotte a tutti quelli che purtroppo si sentono soli.
      Composta mercoledì 8 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Rosita Ramirez
        Ricordi che non posso dimenticare: camminavo lungo la spiaggia, una notte stellare, quel faro era la mia luce e mi illuminava, intanto io camminavo. Quanti ricordi vengono nella mia mente. Ricordi belli che un giorno mi hanno reso felice. Buonanotte a chi fa dei sogni una speranza per il domani. Dolci sogni a noi sognatori.
        Composta domenica 12 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta