Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Ricordatevi di ringraziare sempre per l'occasione che il mondo vi dona di godere di un nuovo giorno, per iniziare qualcosa di nuovo o per rinnovare ciò che già avete, ma soprattutto ringraziate di essere qui, ora, in questo presente che è la cosa più bella. Per tutto questo e per questo magico giorno, io vi auguro un bellissimo buongiorno.
Composta giovedì 27 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Buongiorno a te che ti svegli presto e pensi già al lavoro che ti attende, mentre gusti un buon caffè. Buongiorno a te che apri le finestre per guardare l'alba spuntare, chiedendoti cosa ti riserverà questo giorno. Buongiorno a te che ti svegli con un bel sorriso sulle labbra e vai incontro al nuovo giorno con grinta, per superare gli ostacoli che si presentano lungo la giornata. Buongiorno a tutti voi, miei cari amici, che ogni giorno mi fate compagnia, e così io esco contenta a lavoro dopo aver lasciato un sincero saluto.
    Composta giovedì 27 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Oggi la prima cosa che farò è guardare il cielo, sorrido al nuovo giorno che inizia a splendere, farò le mie preghiere e ringrazierò Dio per un giorno in più di vita. Metterò in ordine le mie idee e ne farò tesoro per l'intera giornata. Aprirò le porte al nuovo giorno, al primo raggio di luce, disegnerò una finestra per i pensieri negativi e li farò diventare positivi. Farò che sia un giorno splendido. Buongiorno a tutte le mie aspettative.
      Composta giovedì 27 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta