Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Rocco Fierro

Addestratore cinofilo, nato a Bari
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rocco Fierro
Cara mamma ci hai lasciato... per sempre. Con te se ne va via tutta una vita. Con te se ne va via l'amore più grande, quell'amore che solo tu ci potevi dare. Quante cose avrei voluto fare assieme a te, avrei voluto farti vedere Matteo, che cresce. Avrei voluto portarti, là, dove eri nata, ma non ci sono riuscito. E questo mi fa stare male. Tutti dicono che ora da lassù ci guardi e vedi tutto, e, forse, è proprio così. Ma non per me. Mi manchi... ti voglio bene.
Composta mercoledì 2 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rocco Fierro
    Oggi un piccolo e ostinato guerriero della vita, stanco della lunga attesa, è venuto al mondo. Grande gioia di tutti noi. Ha iniziato stamattina alle 5 e 29 il lungo cammino attraverso la vita. Ha risvegliato tante emozioni dimenticate, difficili da esprimere a parole. Vi auguro il meglio di tutto. Padre e nonno orgoglioso.
    Composta mercoledì 18 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rocco Fierro
      Le parole, i sentimenti, gli stati d'animo, sono cosi difficili da esprimere alle persone che più si amano. Questo ti fa stare male, con tutto il cuore. Nella mia vita ho amato, e tuttora amo, i miei genitori, amo mia figlia Gianna, della quale sono un fiero genitore. Amo mia moglie per essere quello che è e per avermi dato mia figlia. Che dire di più? Vi voglio bene e forse un giorno lo saprò dire con le parole.
      Composta sabato 6 dicembre 2014
      Vota la frase: Commenta