Frasi di Roberta Guglielmino

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

E già lo so che ti sorprenderai quando ti dico che quando ti penso appare un arcobaleno bianco e nero, perché in quell'arcobaleno ci sta quell'arco di tempo passato dietro a te, e un baleno di ricordi tutti da dimenticare.
Se adesso è bianco e nero non vuol dire perché sei il mio passato, ma perché non sono mai esistiti e non ci sono mai stati i colori!
Roberta Guglielmino
Composta domenica 8 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Ho sopportato tutto, proprio tutto di te. Solo adesso mi rendo conto che ho perso tempo, sono stata dietro a te come una stupida! Non crederò più, che tutto questo un giorno cambierà, perché so già che non cambierà mai. Io cerco solo quello che mi fa vivere con semplicità, e non che cerca, e vuole darmi solo problemi. Ieri c'ero. Oggi non ci sarò più. Addio! Stavolta davvero e per sempre!
    Roberta Guglielmino
    Composta mercoledì 4 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      E poi sono i ricordi che ti tengono compagnia, in quei momenti dove vorresti tornare indietro e cambiare tante cose. Ma ciò è servito a imparare e a crescere, per ogni piccola o grande delusione che ci viene incontro. sarà la forza in cui ci servirà un domani per essere meno fragili! Ti voglio bene amica mia.
      Roberta Guglielmino
      Composta mercoledì 4 luglio 2012
      Vota la frase: Commenta
        I secondi, i minuti, le ore. I giorni, i mesi, gli anni. Passano, scorrono nel tempo trascinando con sé fiumi di ricordi. Rimango qui, ferma a riva a questo mare blu, penso, ripenso, la lontananza, la distanza, quello che mi manca la tua presenza, ma quell'infinito mi rafforza e mi dà coraggio perché in fondo quello che c'è stato e rimarrà è solo il bene che in questo cuore trionferà, sarai lontano. Non so dove, ma nel mio cuore ci sarai sempre.
        Roberta Guglielmino
        Composta mercoledì 4 luglio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di