Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Reana Rondina
Non sono una persona espansiva, sono riservata e poco incline alle chiacchiere. Credo che per essere davvero amici non serva tanto la presenza fonica quanto la silenziosa presenza fisica. Non mi vedi, non mi senti ogni giorno, ma hai la certezza che ci sia. Gioisco della tua felicità e ti offro la mia spalla per piangere. Giudicare non è per me: lascio ad altri questo infimo compito.
Composta domenica 16 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Reana Rondina
    Lei, sempre pronta a consolare gli altri; lei che non sa dire no nemmeno a chi non conosce affatto; lei che dell'amicizia ne ha fatto il suo credo; lei che si sta consumando dentro lentamente e nessuno se ne accorge; lei che non ha la forza di sconfiggere il mostro che la sta divorando ogni giorno; lei che dalla vita ha preso troppi schiaffi e dalle persone che amava troppe delusioni! Ora Lei ha solo bisogno di silenzio per ritrovare se stessa e la sua bellezza, la sua dolcezza!
    Composta martedì 7 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Reana Rondina
      Non ho un bel carattere, non sono malleabile. La mia forza è sempre il sapere aspettare. Lascio che la collera scorra e si esaurisca, a mente fredda penso alla soluzione e in un tempo indefinito passo all'azione. Il tutto in totale silenzio e indifferenza! Voi chiamatela pure "vendetta", io più semplicemente la chiamo "resa dei conti".
      Composta sabato 4 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Reana Rondina
        Quelle come te credono di vincere sempre nella vita calpestando e distruggendo tutto e tutti! Mi hai rubato la mia ragione di vita! Sono tornata, mi sono ripresa ciò che è mio da sempre! Ti lascio ciò che tu lo hai fatto diventare, una povera cosa senza volontà né orgoglio! Hai il suo corpo, i suoi averi e la sua vita... ma non hai mai avuto il suo cuore e la sua anima! Quelli appartengono a me da sempre! Alla fine hai perso mia cara!
        Vota la frase: Commenta