Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Reana Rondina

Nato lunedì 26 gennaio 1959 a ferrara (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Reana Rondina
A volte si è riservati, non per arroganza, non per un senso di superiorità, più semplicemente perché incapaci di raccontare il proprio vissuto. La percezione netta è che ognuno abbia il proprio bagaglio da portare e che non possa interessare il tuo, specie se hai avuto a che fare con chi ne ha fatto uso per farti del male.
Composta lunedì 27 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Reana Rondina
    Gente che non fila di striscio e pensa a se e si altera se poi riceve uguale moneta, gente che giudica, sentenzia e non si guarda dentro mai, gente che crede di essere al di sopra non si sa bene per quale misterioso motivo. Di questo è fatto l'universo, di esseri, alcuni pensanti, altri meno. Ma alle celebrazioni vai sul sicuro, ci siamo tutti, le sagre dell'ipocrisia sono molto affollate.
    Composta giovedì 9 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Reana Rondina
      Stanotte la mia buonanotte va ai perfetti, a chi non compie mai passi falsi, a chi può permettersi di giudicare e puntare il dito senza prima aver giudicato se stessi, a chi regala opinioni e consigli a piene mani, (fortunatamente poco seguiti aggiungo io). A questi esseri così rari il mio augurio di fare solo sogni belli perché arriveranno prima o poi gli incubi e saranno notti interminabili. Ma la più sentita buonanotte va a chi ha un conto aperto con la vita ed è creditore di serenità.
      Composta giovedì 18 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta