Le migliori frasi di Raffaella La Mura

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

So che non potrò mai dimenticarti e soprattutto averti, e per questo che continuo la mia vita evitando il tuo sguardo, lo faccio solamente per sopravvivere.
Mi spiace molto che tu non possa capire, sei troppo preso da te e dal tuo orgoglio.
Peccato che non lasci spazio all'amore, al nostro amore, sarebbe potuto tornare tutto molto più bello di prima. Ormai è finita, perché l'hai deciso tu.
Raffaella La Mura
Vota la frase: Commenta
    Stanotte ti ho sognato, eri tu, accarezzavi il mio viso, il tuo profumo che per anni mi ha fatto impazzire è ritornato tra le mie lenzuola, solo per un attimo purtroppo.
    Il sogno era talmente reale che ho allungato il braccio con la voglia di sentire la tua pelle... purtroppo la mia mano ha sfiorato solamente un cuscino freddo, che brutta sensazione ho provato.
    Forse perché è stata l'ennesima testimonianza che tu non fai più parte della mia vita.
    Raffaella La Mura
    Vota la frase: Commenta
      Queste parole sono per te, per te: tu la mia migliore amica, la persona con cui ho diviso tutto, sonno, uomini, cibo, stanchezza, sigarette e lavoro.
      Abbiamo trascorso così tanti momenti indimenticabili insieme che occupano gran parte dei miei ricordi più belli e speciali. Fortunatamente dopo molto tempo poi per te è arrivato l'amore... e per me, non so perché, non c'è stato più spazio.
      Hai perfino dimenticato il mio compleanno, dopo pochi giorni dal tuo. Mi piange il cuore sentirti così lontana...
      vorrei solamente farti capire che nella tua vita c'è ancora spazio per l'amicizia, non allontanarti completamente, del tutto, prima che sia troppo tardi.
      Spesso ci si può arrivare ad un punto in cui la strada per il ritorno è introvabile... girati, scorgi i miei occhi azzurri e fammi un sorriso... fammi capire che la nostra amicizia non è morta del tutto... ti voglio bene!
      Raffaella La Mura
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di