Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Vorrei dire a tutti quelli che credono in me: "grazie". Grazie perché sapete comprendermi, perché sapete ascoltarmi. Grazie perché ogni giorno sapete rendermi felice, grazie perché mi sento apprezzata. Sono onorata che la vita mi abbia messo alla prova tante volte. Sapete perché sono onorata? Sono onorata perché senza inciampo non c'è rialzata e senza pianto non c'è sorriso e per questo ringrazio anche la vita. Sono onorata di aver nella mia esistenza persone come voi. Capaci di farmi sentire "importante" anche se non lo sono. Grazie.
Composta venerdì 8 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La vita va vissuta a pieno non a metà. Va riempita quella brocca con calici di acqua limpida che si chiamano esperienze; "belle e brutte che siano" non importa viviamole senza remore perché la vita; La si vive dando fiducia all'infinito, al domani, alle persone, ma soprattutto dando fiducia a noi stessi. Ma il punto è proprio questo, quel vortice che gira, è proprio la sfiducia che diamo a noi stessi, quella che non ci lascia vivere bene, quella che ci appanna la vista e ci porta ad avere limiti, blocchi, paure, riducendoci le vedute, annebbiandoci gli orizzonti. Purtroppo quella stessa sfiducia ci abolisce, tassandoci e obbligandoci a non agire a non vivere davvero, creando nuovi orizzonti chiamati "vette impossibili"! .
    Composta giovedì 10 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Anche se il tuo percorso tra di noi è stato breve, non ti dimenticheremo mai. Non dimenticheremo mai la persona stupenda che eri. Madre, figlia, donna, moglie. Sarai sempre presente nei nostri cuori. Ora sei nelle braccia della madre di tutte le madri. Spero che tu possa trovare la serenità che cercavi. Riposa in pace dolce angelo.
      Composta sabato 18 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta