Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Buon anno a tutti. Buon anno a chi fa sempre il possibile per essere presente nella vita di chi ama. Buon anno a chi ha capito che la vita è bella così com'è. Buon anno a chi si sente solo, a chi è solo. A chi si sente triste, a chi non ha vicino la persona che ama. Buon anno a chi nonostante la vita lo metta a terra brutalmente con il sorriso si rialza sempre. Buon anno a te che sei lassù ma sei anche nel nostro cuore. A te che sei lontano dai tuoi cari, dalla tua famiglia e ti manca il fiato perché sei triste. Buon anno a te che fai mille sacrifici per chi ami. Auguro che questo nuovo anno porti a tutti quello che desiderano, ma soprattutto porti serenità e pace e tanta fratellanza.
Composta mercoledì 1 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Calorosi e affettuosi auguri di buon Natale a tutti. Vi auguro Gioia, Vi auguro serenità, Vi auguro Salute, vi auguro prosperità. Vi auguro tutto il bene di questo mondo. Auguri a tutti, amici e non. Un Augurio speciale anche a voi che siete lassù, che con costanza ci vegliate. Vi auguro sopratutto quel germoglio raro chiamato "felicita" ma anche quella rugiada delicata chiamata serenità. Buon Natale.
    Composta mercoledì 25 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Forse qualche volta, senza rendermene conto potrò essere fastidiosa, ma tu sei talmente brava ad essere paziente con me, da rubarmi il cuore. Sei molto speciale, finché avrò vita ti rispetterò e ti tratterò come una figlia, perché sei tale, perché sai rendermi la persona più gioiosa a questo mondo. Sei la nuora che ho sempre desiderato. Sei colei che ha reso felice mio figlio, amandolo sinceramente, sei colei che ha portato l'amore nella nostra famiglia. Cara in questo giorno così speciale ti auguro tutto il bene di questo mondo. Buon compleanno, ti voglio bene.
      Composta martedì 13 settembre 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Seduto su una panchina, un giorno capirai che sono state "solo scuse" quelle di non sentirti all'altezza e non vivere la vita fin in fondo, senza rimpianti. Sono state le paure a farti rinunciare a ciò che volevi davvero. Sono stati i limiti imposti dalla colpa di una ragione incoerente che non ha giudizio, né giustificazioni. Sono stati i timori di perdere, ma perdere cosa? Se hai già perso in anticipo avendo abbandonato i tuoi sogni! Capirai che tra mille rimpianti sei rimasto solo con la tua solitudine.
        Vota la frase: Commenta