Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Voglio fare un augurio speciale a tutti coloro che mi seguono da sempre, che hanno avuto tanta pazienza e comprensione, chi senza esitare ha speso una parola nata dal cuore nei miei confronti. Voglio augurare un anno pieno di gioia e felicitò a tutti i miei amici virtuali e non!. Spero che questo nuovo anno porti fortuna e tanto serenità. E anche se la vita sottrae, decapita mortifica, aggiunge e toglie, spero che questo nuovo anno possa accompagnare l'amore in ogni esistenza donando ad ognuno di noi "il valore che conquisterà il mondo" ciò che conta davvero, l'affetto, l'amicizia, il rispetto, la comprensione, e l'umiltà. Vi auguro con tutto il cuore che La vita non sia per voi una moltiplicazione o una divisione irrisolvibile (impraticabile), ma sia per voi la semplicità di comportarsi ed aprirsi a tutto anche a questo nuovo anno e a questa nuova prospettiva di migliorarsi e migliorare. Non dimenticate che i migliori risultati giungono dopo aver scivolato sul gelo dell'esistenza. Auguri a tutto il mondo.
Composta martedì 1 gennaio 2002
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Un augurio speciale va a tutte quelle donne che combattono per i loro sogni, quelle che ogni giorno si fanno in quattro per la famiglia, per i figli. Un augurio anche a quelle che ogni santissimo minuto si scontrano con la realtà e non si abbattono, ma l'affrontano sempre con dignità e coraggio. Un augurio ultra speciale va sopratutto a quelle donne, che ogni giorno piangono in silenzio, a quelle che maltrattate, picchiate, deluse continuano ad amare, a credere, a sperare, a quelle che non hanno ancora avuto il coraggio di riprendere la loro vita in mano vi dico; "forza e coraggio" la nostra volontà può tutto. Auguri!
    Composta sabato 8 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Amo la vita, il suo rumore, il fracasso che s'interrompe sulle pareti della mia anima. Amo il sole e tutto ciò che i suoi raggi riescono ad illuminare. Amo le parole, quelle melodie che nascono dal cuore. Non butto mai la spugna, di fronte alle avversità delle complicanze. Ma nel mio "piccolo angolo" continuo a tenere duro. E, in ogni tentativo ci metto tutta me stessa, perché le cose belle e importanti non si ottengono se resti li fermo all'ultimo tentativo. Credo che la pioggia non mi impedisca di continuare a lottare e anche se sono quella lacrima che danza, che scende e che solca il cuore, sono anche la speranza del mio domani e sono quella forza che mi mantiene salda a ciò che credo. Ogni qualvolta dovessi andare... "resto", perché credo in qualcosa che la ragione stessa non sa comprendere.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ho imparato sulla mia pelle a comprendere le persone, la vita, gli atteggiamenti, che quasi sempre ambigui cercavano di nascondersi dietro facciate da schiaffi. Ho imparato dalle delusioni che mi hanno addebitato dolore senza pudore. Ho imparato che la fiducia la puoi dare solo a te stesso, perché appena giri le spalle, abbassi lo sguardo, ti rilassi senza essere sulla difensiva, ti pugnalano. Un colpo dritto al cuore che purtroppo non si rimarginerà mai.
        Composta lunedì 18 marzo 2013
        Vota la frase: Commenta