Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Un augurio speciale va a tutte quelle donne che combattono per i loro sogni, quelle che ogni giorno si fanno in quattro per la famiglia, per i figli. Un augurio anche a quelle che ogni santissimo minuto si scontrano con la realtà e non si abbattono, ma l'affrontano sempre con dignità e coraggio. Un augurio ultra speciale va sopratutto a quelle donne, che ogni giorno piangono in silenzio, a quelle che maltrattate, picchiate, deluse continuano ad amare, a credere, a sperare, a quelle che non hanno ancora avuto il coraggio di riprendere la loro vita in mano vi dico; "forza e coraggio" la nostra volontà può tutto. Auguri!
Composta sabato 8 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ho imparato sulla mia pelle a comprendere le persone, la vita, gli atteggiamenti, che quasi sempre ambigui cercavano di nascondersi dietro facciate da schiaffi. Ho imparato dalle delusioni che mi hanno addebitato dolore senza pudore. Ho imparato che la fiducia la puoi dare solo a te stesso, perché appena giri le spalle, abbassi lo sguardo, ti rilassi senza essere sulla difensiva, ti pugnalano. Un colpo dritto al cuore che purtroppo non si rimarginerà mai.
    Composta lunedì 18 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      A volte nella vita ci scoraggiamo, ci perdiamo d'animo e cadiamo... ad un vicolo, persi. Non sappiamo che strada prendere. Confusi e afflitti dalle nostre frustrazioni, non sappiamo più cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ma, in fondo, chi lo sa e chi può dirlo cos'è la cosa giusta e cos'è la cosa sbagliata! Molte volte nella vita dobbiamo fermarci per forza, è di obbligo ascoltare la nostra anima, dando credito non solo a ciò che ci circonda e alle ragioni che influenzano il nostro vivere. Bisogna fermarsi e ascoltare il richiamo del cuore. Seguirlo. Perché lui sa e saprà cosa fare. Non mente mai, e di rado sbaglia.
      Composta giovedì 18 marzo 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        In questo giorno così magico, volevo augurare tutto il bene di questo mondo a chi amo, a chi stimo, a chi voglio bene. Voglio regalare un sorriso a chi è triste, un abbraccio a chi si sente solo. Voglio Augurare serenità in questo giorno e per tutto l'anno. Solo Se sorridi il Natale è magia. Sorridi. Buon Natale a tutti.
        Composta domenica 5 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta