Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Berardi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.

Scritta da: coccinell@
Sei tra le parole dei poeti e nel pensiero di una canzone. Nel sorriso di una parte del mondo e nelle lacrime della parte opposta. Sei il desiderio che diventa realtà ma anche la realtà in cui quel desiderio non trova posto. Nel tuo nome è custodito l'amore che supera i limiti della propria carne, la forza per superare il passato e il coraggio di guardare al domani. Per me sei il sorprendente racconto che non posso definire perché la vita non ha ancora inventato tutte le parole che servono.
Composta domenica 8 maggio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: coccinell@
    Auguri a chi è papà e a chi si sente padre. A quelli che hanno figli e a quelli che li vorrebbero. A quelli che hanno capito che esseri padri non è solo una questione di sangue ma un atto d'amore. Auguri a quei papà che hanno una famiglia ma anche un cuore grande per poter accogliere i figli degli uomini che padri non sanno e non vogliono essere.
    Composta sabato 19 marzo 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: coccinell@
      "Quante belle bandiere che fanno mostra di sé dalle finestre, qui, dove ci si sente fratelli solo davanti ai successi sportivi o contro le ingiustizie storiche. Venne fatta un'Italia che adesso si sgretola. Fare gli italiani resta un'utopia:"... perché non siam popolo, perché siam divisi... "Ma oggi si festeggia che per calpestare questa poesia di Paese ci sarà tempo domani."
      Composta mercoledì 16 marzo 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: coccinell@
        Se fossimo felici ogni giorno per una nuova vita che nasce in qualsiasi angolo del mondo forse avremmo più rispetto, forza, cura e volontà per rendere migliore il mondo che abitiamo!
        Basterebbe partire da un piccolo particolare e poi realizzare un grande sogno!
        Da oggi un nuovo sorriso colora il mondo!
        Questa vita non sarà sempre come te l'aspetti ma a volte sarà anche meglio di come la sognerai!
        Composta martedì 17 maggio 2011
        Vota la frase: Commenta