Frasi di Paola Perrina

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Padre non andare via, resta con me, non mi abbandonare. Abbi fede, così al di là della vita rinascerai. Lo so, ora devi andare, ti aspettano. vai. Ma quando non ci sarai più mi mancherai. Tu hai preso il volo e non ti fermare, vola sopra i nostri cuori che continuano ad amarti, come non ti hanno amato mai. E grazie per il dono prezioso che mi hai regalato... papà, io ti amo.
Paola Perrina
Composta domenica 15 febbraio 2015
Vota la frase: Commenta
    Occhi azzurri tu con quelli occhi azzurri, ti guardo è come se fossi in mezzo al maree mi sento soffocare. Tutte le volte che incrocio il tuo sguardo mi manca il respiro e mi sento annegare. Annego in quell'azzurro immenso, fino a che tu con un bacio mi fai respirare. Respiro, respiro mi sento come se fossi in un prato di menta. Un sciacquettio, un brivido forte sento nel cuore, voglio un'altro bacio facciamo l'amore!
    Paola Perrina
    Composta mercoledì 28 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Amore ho bisogno che tu mi accarezzi le mani. Avvolgimi in un caldo abbraccio. Stringimi forte sul tuo petto. Accarezzami e baciami tutta. Tienimi stretta a te e non farmi andare via. Bacia le mie labbra rosse d'amore per te. Tocca il mio grande amore, mentre io tocco il tuo. Lasciami il segno delle tue mani sulla mia pelle perché io amo ricordare le carezze delle tue mani per sempre. Amore, amore grande immenso tu mi hai fatto provare, un amore che fin ora non avevo avuto mai, grazie, grazie amore di avermi fatto conoscere tutto questo.
      Paola Perrina
      Composta domenica 18 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta