Frasi di Nina Ferro

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Spero che questa festa dell'Immacolata, che anticipa tutto il calore delle feste Natalizie, porti a tutti voi e alle vostre famiglie tanta pace e amore, tanti sorrisi, tanti incontri felici, tanti attimi di gioia e serenità nei vostri cuori. Spero che la Madonna vi protegga con quell'affetto immenso che solo una mamma ha verso i propri figli.
Nina Ferro
Composta lunedì 7 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Il mio più dolce pensiero è questa rosa bianca per queste vite preziose che ci hanno lasciato... Oggi, nel giorno dedicato alla memoria, all'amore e alla tristezza per la loro assenza, ci stringiamo forte ai nostri ricordi, portiamo loro le nostre preghiere, che possano giungere fin lassù dove le loro anime sono accolte dalla misericordia del Signore.
    Nina Ferro
    Composta lunedì 2 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Se non ti trovi a vivere il dolore che vive un'altra persona devi solo contenere le parole, a volte rispondere con il silenzio, perché nessuno può giudicare il dolore degli altri e il loro modo di affrontarlo. Siamo tutti bravi a sole parole, a dare consigli e paragonare le nostre esperienze con quelle degli altri, a volte basta solo il rispetto per il dolore altrui.
      Nina Ferro
      Composta domenica 23 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Contro la tua volontà, sei costretto a lasciare luoghi che mai avresti pensato di dover salutare. Ci sono persone che toccano la tua vita ed entrano nel tuo cuore a tal punto che una vita non basta per riuscire a dimenticare. Ci sono momenti in cui purtroppo pensi: "era meglio che tutto ciò non fosse accaduto" perché se una cosa entra nel cuore resterà per sempre. Dimentica solo chi ricorda con la mente e non col il cuore.
        Nina Ferro
        Composta domenica 23 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Buongiorno al giorno che porta sempre un nuovo inizio e tutto ciò che ci riserva la vita. Buongiorno a te che vorresti che oggi la serenità e la pace ti entrassero nel cuore. Buongiorno a te che vorresti che le tue lacrime della notte si trasformassero in lacrime di gioia. Buongiorno a te che ce la metti tutta per abbandonare l'orgoglio, a te io dico: abbi fede e abbatti questo muro che porta solo ad allontanarti dalle persone che ti vogliono bene! Buongiorno a te che, anche se la vita ti mette a dura prova, il tuo cuore è sempre pieno di speranza e amore verso gli altri. Buongiorno a te che lotti tutti i giorni per la vita, buongiorno a tutti, a me compresa, che questo giorno porti a tutti i colori dell'arcobaleno.
          Nina Ferro
          Composta domenica 23 agosto 2015
          Vota la frase: Commenta
            Eccoci qua affacciati a un nuovo giorno, non importa se fuori è un giorno piovoso o pieno di sole, quel che importa è come lo trasformiamo dentro noi, perché a volte un buongiorno detto gentilmente e con il sorriso, quello che parte dal cuore, può cambiare l'umore, non risolve i problemi ma aiuta a portare un po' di sole e di serenità. Allora tuffiamoci nella gentilezza, ne abbiamo tutti bisogno, io per prima vi do il mio buongiorno e con il sorriso che parte dal cuore, siate gentili con tutti e non escludete nessuno, la gentilezza apre molte porte soprattutto quella del cuore.
            Nina Ferro
            Composta lunedì 15 giugno 2015
            Vota la frase: Commenta
              Una persona sensibile si affida al cuore, lei si ferma lì e ascolta ciò che lui sente, le sue emozioni, i suoi sentimenti. Il suo cuore prova solo sentimenti veri che si legano con l'anima. La persona sensibile non conosce l'odio e non tenta nemmeno di avvicinarsi a questo sentimento negativo perché il suo cuore lo rifiuta. Quando i suoi sentimenti vengono calpestati, quello che prova è un grande dolore e un distacco tra cuore e anima che fortunatamente è solo momentaneo, perché alla fine le emozioni positive hanno sempre il sopravvento, così cuore e anima possono continuare il loro magico intreccio.
              Nina Ferro
              Composta martedì 7 aprile 2015
              Vota la frase: Commenta