Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Nina Ferro

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Se non ti trovi a vivere il dolore che vive un'altra persona devi solo contenere le parole, a volte rispondere con il silenzio, perché nessuno può giudicare il dolore degli altri e il loro modo di affrontarlo. Siamo tutti bravi a sole parole, a dare consigli e paragonare le nostre esperienze con quelle degli altri, a volte basta solo il rispetto per il dolore altrui.
Composta domenica 23 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Contro la tua volontà, sei costretto a lasciare luoghi che mai avresti pensato di dover salutare. Ci sono persone che toccano la tua vita ed entrano nel tuo cuore a tal punto che una vita non basta per riuscire a dimenticare. Ci sono momenti in cui purtroppo pensi: "era meglio che tutto ciò non fosse accaduto" perché se una cosa entra nel cuore resterà per sempre. Dimentica solo chi ricorda con la mente e non col il cuore.
    Composta domenica 23 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Buongiorno al giorno che porta sempre un nuovo inizio e tutto ciò che ci riserva la vita. Buongiorno a te che vorresti che oggi la serenità e la pace ti entrassero nel cuore. Buongiorno a te che vorresti che le tue lacrime della notte si trasformassero in lacrime di gioia. Buongiorno a te che ce la metti tutta per abbandonare l'orgoglio, a te io dico: abbi fede e abbatti questo muro che porta solo ad allontanarti dalle persone che ti vogliono bene! Buongiorno a te che, anche se la vita ti mette a dura prova, il tuo cuore è sempre pieno di speranza e amore verso gli altri. Buongiorno a te che lotti tutti i giorni per la vita, buongiorno a tutti, a me compresa, che questo giorno porti a tutti i colori dell'arcobaleno.
      Composta domenica 23 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Eccoci qua affacciati a un nuovo giorno, non importa se fuori è un giorno piovoso o pieno di sole, quel che importa è come lo trasformiamo dentro noi, perché a volte un buongiorno detto gentilmente e con il sorriso, quello che parte dal cuore, può cambiare l'umore, non risolve i problemi ma aiuta a portare un po' di sole e di serenità. Allora tuffiamoci nella gentilezza, ne abbiamo tutti bisogno, io per prima vi do il mio buongiorno e con il sorriso che parte dal cuore, siate gentili con tutti e non escludete nessuno, la gentilezza apre molte porte soprattutto quella del cuore.
        Composta lunedì 15 giugno 2015
        Vota la frase: Commenta