Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Nina Ferro

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Caro Papà voglio dedicarti questa lettera.
Anche se non sei più qui il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore e so che c'è un sottile filo che lega la nostra anima per sempre. Sai Papà, mi manchi moltissimo, le tue carezze, il tuo modo speciale di volermi bene, le nostre chiacchierate e a volte anche i giusti rimproveri. Poi alla fine venivi da me, mi stringevi e dicevi: - Dai, fammi uno dei tuoi sorrisi timidi ma pieni di cuore. E ci volevamo più bene di prima. Quanto mi faceva male vederti piangere, era una pugnalata al cuore, però i tuoi pianti mi hanno insegnato il valore della vita, che tutto ha un suo perché, che nulla viene regalato e se sono la persona che sono lo debbo a te; mi hai insegnato i valori più importanti da tenere come tesoro nel cuore e li uso sai Papà, sempre, sono i miei compagni di viaggio in questa vita: l'onestà, la sincerità, l'umiltà e soprattutto il rispetto. Ti amo da sempre e per sempre. Ovunque tu sia spero ti arrivi forte, fortissimo, il mio abbraccio! Saluta la mamma per me!
Composta mercoledì 18 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Gesù è risorto, le campane suonano a festa, c'è molta allegria nei cuori. Ma questo mio pensiero va agli ammalati, a quelli che lottano ogni giorno per la vita, i loro cuori possano riempirsi di fede e speranza. Ai poveri, agli affamati, che nel loro cammino possano trovare bontà, carità e perdono verso questa vita che sembra loro nemica. Che questa resurrezione porti pace ai popoli di tutto il mondo e al posto delle armi che stringano tra le mani dei fiori. Questo è il mio augurio: pace e misericordia per tutti! Lasciate entrare la pace e l'amore nei vostri cuori, Gesù è morto per noi, la sua fede e il suo amore era ed è ancora infinito! Seguiamo questo amore e teniamolo dentro il cuore assieme alla fede e la speranza e mettiamolo in pratica, così che ci possa essere pace nel mondo!
    Composta sabato 4 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Il mio più dolce pensiero è questa rosa bianca per queste vite preziose che ci hanno lasciato... Oggi, nel giorno dedicato alla memoria, all'amore e alla tristezza per la loro assenza, ci stringiamo forte ai nostri ricordi, portiamo loro le nostre preghiere, che possano giungere fin lassù dove le loro anime sono accolte dalla misericordia del Signore.
      Composta lunedì 2 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta