Pensieri di Mirko Blesio

Test Engineer, nato mercoledì 7 marzo 1979 a Codogno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Mirko Blesio
Ora che ci siamo persi, quasi per caso, come quando ci trovammo, la mente non smette mai di abbracciare il cuore. Un amore frutto di frasi mescolate nelle nostre anime, senza un volto, senza un contatto ma con le parole scolpite nel profondo, indelebili. E quel mancarsi fra le mani, tanto da sfiorarsi di emozioni, è il nostro legame, ed ora i nostri pensieri stanno facendo di nuovo l'amore.
Mirko Blesio
Composta domenica 26 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirko Blesio
    Ho scalato mille montagne aggrappato al tuo dito, ho solcato mari e fiumi sorretto dalla tua mano, ho attraversato fuochi coperto dalle tue braccia, ho volato in paradisi con le ali dei tuoi pensieri. E non servono più parole. Abbracci negli sguardi a spezzar catene e silenzi assordanti di sentimento riempiono lo spazio d'un grazie mai detto.
    Mirko Blesio
    Composta mercoledì 9 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirko Blesio
      M'hai stretto la mano non per trattenermi ma per dar libero sfogo alla mia curiosità, m'hai lanciato in aria con le mani non per insegnarmi a volare ma per togliermi la paura di cadere, m'hai mostrato le tue spalle non per ignorarmi ma per difendermi, m'hai fulminato con lo sguardo severo non per odio ma per insegnarmi a combattere, m'hai distolto lo sguardo non per sconfitta ma per rispetto, m'hai fatto assaggiare l'amaro della sconfitte non per umiliarmi ma per insegnarmi a non demordere, m'hai detto un "bravo", anche quando non lo meritavo, perché la forza delle vittorie si costruisce sulla fiducia, e m'hai detto un "non è niente", divorando l'ira per non darmela a vedere, perché sul cammino gli inciampi devono essere da slancio invece che da ostacolo, e rincorriamo pensieri sulle sponde dei ricordi che ci scaldano di emozioni vissute, nascoste, celate dietro al lume dell'orgoglio, d'un nostro cresciuto col sapore del volersi bene, incondizionatamente.
      Mirko Blesio
      Composta mercoledì 11 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di