Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Mirco Cherubini

Nato martedì 8 marzo 1977 a Pitigliano-Grosseto (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritta da: Mirco Cherubini
Mi è bastato rivederti stasera, per comprendere quanto il mio cuore non abbia mai smesso di appartenerti... è più forte di me, più forte della mia parte razionale che mi dice di lasciar perdere... non ci riesco, non voglio riuscirci... ora più che mai sono convinto che inseguire un sogno che porta il tuo nome, sia la cosa migliore che potessi fare... preferisco soffrire per amore piuttosto che vivere una gioia vuota, apparente.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirco Cherubini
    Il tuo profumo mi è rimasto addosso... non posso descriverlo con le parole, posso solo conservarlo il più a lungo possibile dentro di me... e con la mente ripenso a quell'ultimo bacio che mi hai donato. Lo vorrei ora quel bacio, vorrei che le tue labbra si posassero sulle mie, con gli occhi chiusi che già sognano un amore mai nato.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirco Cherubini
      Troppe volte mi trovo a riflettere su me stesso, sui miei rapporti più o meno normali che mi vado a cercare...
      e nel tormentarmi mentre lo faccio, scopro di ritenermi fortunato a poter percorrere momenti di vita con qualcuno, indipendentemente che sia per qualche mese o qualche anno... addirittura ho la sensazione di ritenermi un privilegiato nel poterli vivere.

      Poi torno di nuovo al punto di partenza, torno di nuovo a convivere con l'opprimente senso di malinconica solitudine che accompagna le mie giornate.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Mirco Cherubini
        Voglio solo te... con le tue paure e le tue gioie, con i tuoi difetti e i tuoi pregi. Voglio renderti felice, voglio portare nei tuoi giorni futuri un sorriso eterno... voglio asciugare le tue lacrime e abbracciarti, voglio esserci quando ne avrai bisogno, voglio donarti la mia vita. Il mio desiderio porta il tuo nome... fallo tuo, esaltalo o distruggilo... ma non lo dimenticare.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Mirco Cherubini
          Lo sguardo è vuoto, fisso sulla pioggia che scende... la sigaretta si consuma lentamente tra le mani, mentre rivoli di fumo biancastro si perdono nella stanza... niente mi scuote dal mio torpore, niente mi rallegra, niente mi dà gioia... solo il mio dolore mi nutre, mi aiuta a non dimenticare... mi fortifica, mi prepara ad una nuova rinascita... ad un nuovo giorno, ad una nuova vita.
          Vota la frase: Commenta