Frasi di Michele Sannino

Ministero della Giustizia, nato lunedì 23 luglio 1962 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Sannino Michele
Voglio iniziare questo giorno con un pensiero bello, quel pensiero che non ha paragoni. Quel bisogno che sentiamo quando non lo viviamo, quell'emozione che c'è chi la rifiuta, con la mente ma mai con il cuore. Voglio iniziare questo giorno, sperando che tu possa difenderlo se lo vivi l'amore, e di non smettere mai di cercarlo se non lo hai trovato. L'amore è un sentimento che non ha paragoni quando è amore vero.
Michele Sannino
Composta martedì 5 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    Le parole, una musica, una canzone, a volte possono aiutare, alleviare un dolore, un dispiacere. Ma non saranno mai sufficienti quando ti manca qualcuno, e io questo lo so. Sì, so quanto sia difficile, dura, e il male che si sente dentro quando ti manca qualcuno e se ti sono vicino è perché a me, come a te, manca qualcuno. Davanti ai miei occhi non ci sono, ma vivono nel mio cuore.
    Michele Sannino
    Composta giovedì 30 giugno 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      Grazie, perché mi hai fatto un bel regalo sai, hai dato la possibilità di capire che in questo mondo vivono persone belle come te che sanno di buono, che vivono regalando attimi di felicità. Hai donato momenti belli, felici, a me che non saprò, potrò mai dimenticare, questo bel regalo di aver nella mia vita una persona speciale come te. Grazie a cuor sincero.
      Michele Sannino
      Composta domenica 26 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di