Frasi di Michele Acanfora

Nato venerdì 23 settembre 1983 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Cara mamma, i miei più sinceri auguri vanno a te, meraviglioso regalo della vita, che con la tua bontà, hai reso sempre splendida ogni cosa. I nostri sguardi ora non si incrociano più, ma l'amore indissolubile che ci unisce, rende immortale il nostro magico legame, invisibile agli occhi, ma così tanto vero e profondo per l'anima.
Michele Acanfora
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Michele Acanfora
    A volte capita di notare che Dio chiama a sé, precocemente, le persone più speciali, che lasciano un vuoto enorme a coloro il cui cuore rimane trafitto dalla loro perdita. È tragico perdere il proprio angelo custode, con il quale si sono condivisi i più bei momenti. Ancor più tragico però, è non permettere a questi luminosi angeli di volare in un'incantevole dimensione, dove solo Dio, con tanto amore, permette di sperimentare.
    Michele Acanfora
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Michele Acanfora
      Cara mamma, non finirò mai di esserti grato per ciò che mi hai donato disinteressatamente. Hai saputo rendere immortale il tuo ricordo, lasciandomi come magica eredità, l'amore e la speranza di cui tu ne eri grande testimone. Spero tanto che riuscirò a far fruttare questo tesoro, utilizzandolo come strumento per placare le sofferenze e i bisogni altrui.
      Michele Acanfora
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di