Frasi di Michael Sanna

Nato giovedì 19 dicembre 1996 a Viterbo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Michael Sanna
Vorrei andarmene, ma non da solo. Vorrei portare una persona con me, ma non una persona qualunque. Vorrei portare quella persona, quella persona che ritengo giusta. Quella persona con cui vorrei passare tutto il resto della mia miserabile vita. Quella persona con cui vorrei condividere ogni singolo momento della mia vita. Quella persona con cui vorrei formare una famiglia. Quella persona, apparentemente imperfetta ma ai miei occhi una principessa. Quella persona, colei che amo.
Michael Sanna
Composta lunedì 15 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Michael Sanna
    Il problema è che non lo so. Che noi ragazzi forse siamo troppo cretini per una vita stramba. Dopo tutto siamo nati protetti dai nostri genitori, con questa tecnologia, con questi videogiochi, noi tendiamo a rifugiarci in questo stupido mondo virtuale e fantastichiamo su tutto e ci scordiamo di vivere. Ed è in quel momento che cresciamo, che apriamo gli occhi e ci ricordiamo di aprire la porta, che vorremmo scappare, perché il mondo non è come ce l'aspettavamo. Il mondo non è perfetto come nei videogiochi, come nei film, come nelle fiabe. La vera vita non è un gioco.
    Michael Sanna
    Composta lunedì 15 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Michael Sanna
      È che forse mi sono stancato di tutto questo.
      È che forse dopo anni e anni di vita ho realizzato che questo mondo è solo merda, che la vita è una vigliacca e che aspetta il momento in cui sei di spalle e ti pugnala.
      La vita può metterti KO e ti può levare tutto.
      La vita è solo una merda.
      Ho realizzato questo.
      Ecco perché voglio andarmene.
      Credo sia così, credo.
      Michael Sanna
      Composta lunedì 15 dicembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di