Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

La bellezza di un'anima non è quella che abbaglia ma è quel delicato, silenzioso lento accostarsi ad un'altra anima rilasciando sotto forma di delicatissime carezze la propria essenza, regalando grande felicità con piccoli doni fatti di semplici ma intensi attimi. La bellezza di un'anima nasce dall'aver assaporato la privazione, dall'aver conosciuto non il calore e la pienezza della stagione estiva, ma il freddo e i disagi dell'inverno e di aver saputo accogliere e conservare il tiepido tocco di un raggio di sole nel proprio cuore per riscaldare un altro cuore.
Mena Lamb
Composta giovedì 12 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    L'amicizia è un bene prezioso, o c'è o non c'è e niente può cambiare né cancellare quanto di vero, bello e sincero c'è stato. Capita a volte di andare un po' oltre ma la solidità dei miei sentimenti non è stata scalfita né mi ha fatto cambiare ciò che è nato fra noi, sei una splendida amica, una persona speciale e mi dispiace immensamente non ci sia stato fra noi un confronto, ma lascio al tempo le risposte e a te se vorrai, con la tua presenza domani buttarci alle spalle questo inciampo per guardare alla nostra amicizia con la giusta visione. Ho imparato a volerti bene, ad apprezzare quanto sia grande il tuo cuore e vorrei se tu lo vuoi provare a ritrovare le strade giuste per stare ancora insieme. Domani è il mio compleanno, ti aspetto, ma non voglio che la tua sia una scelta obbligata, fa ciò che senti dentro, per me va bene qualunque cosa tu decida, restano i momenti splendidi passati insieme quelli niente e nessuno possono cancellarli!
    Ti voglio bene e mi manchi.
    Mena Lamb
    Composta sabato 15 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Buon Natale a tutti!
      Che questo Natale riporti nei cuori di tutti quel sapore dei sentimenti genuini e il calore degli affetti troppo spesso mal gestiti e vissuti con superficialità. Niente è più prezioso dell'avere accanto, nella propria vita persone con le quali condividere le piccole gioie quotidiane e un abbraccio vero, solido in cui tuffarsi nei momenti tristi. Alla mia famiglia e agli amici che ci sono sempre e comunque il mio grazie per aver condiviso ogni mio passo e l'augurio più sincero dal mio cuore di serenità e salute. Vi voglio bene davvero tanto.
      Mena Lamb
      Composta domenica 25 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di