Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Racconti.

Oggi che sono rinata al mondo, rialzata dopo l'ennesima caduta, scemata la tempesta, riacquistate le forze, e ridato a me stessa la dignità e la bellezza dell'anima, posso gridare al mondo "sono fiera di essere la donna che sono e di aver vissuto ogni cosa totalmente... le cicatrici sul mio cuore hanno un gran pregio, ogni tanto riacutizzano per dirmi quanto valgo e quanta sofferenza occorre per amare ed essere amate, ma soprattutto per confermarmi che una donna che riesce a sorridere anche quando piange nel cuore ha il mondo in pugno.
Composta giovedì 24 febbraio 2011
Vota la frase: Commenta
    Amarsi è costruire e ricostruire il puzzle della vita insieme senza mai rinunciare a cercare l'incastro giusto... puoi cominciare a piazzare i bordi che sono ben delineati e di facile individuazione ma ricostruire il centro costa fatica, attenzione, pazienza, voglia di trovare i giusti contorni perché tutto ritorni a combaciare. L'opera d'amore ha un'inizio ma ci vuole tutta una vita perché possa mostrare la vera bellezza e consistenza e definirsi nella sua durata!
    Composta lunedì 13 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Auguri per un 2018 alla grandissima,
      a me stessa... auguri a me e a ciò che sono per me stessa e per gli altri, alla forza che nonostante il destino cerchi di minare, ogni volta ne esce raddoppiata, alla capacità di dare piuttosto che alla necessità di ricevere, alla voglia di sorridere a dispetto delle lacrime, alla qualità rara dell'essere amica a prescindere, al mio cuore che nonostante strappi profondi ha sempre la capacità di ritornare ad emozionarsi, sentirsi felice e regalare emozioni e felicità! A me che sono, semplicemente sono unica e speciale!
      Composta sabato 31 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta