Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Maurizio Delli Carpini

Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Io, tu, il nostro amore.
Esistiamo solo io, tu ed il nostro amore, amore che vola al di là delle vette più alte, riempiendo spazi infiniti. Esso è grande e luminoso, è tenero, dolce, denso di passione, è felicità nella disperazione e disperazione nella felicità, vive e cresce con noi, rinvigorisce i nostri cuori, fa galoppare i nostri sensi, unisce le nostre anime che disgiunte sarebbero come fantasmi nella notte. Il nostro amore è forte, vitale, è evento di luce per i nostri occhi.
Vota la frase: Commenta
    Ai tuo occhi e al tuo sorriso.

    È ai tuoi occhi e al tuo sorriso che parla il mio cuore, i tuoi occhi sono sorgente di luce che illuminano i miei giorni tristi e vuoti, sono dimora di pace dove il mio sguardo va a riposarsi,
    il tuo sorriso è come acqua fresca che sazia la sete del mio cuore, i tuoi grandi occhi carichi di luce ed il tuo sorriso leggero e radioso penetrano la mia anima, è per i tuoi grandi occhi, è per il tuo fresco sorriso, che vive il mio pazzo amore.
    Vota la frase: Commenta
      Un attimo infinito

      un momento magico,
      un attimo infinito denso d'amore,
      in un angolo di mondo fuori dal mondo,
      solo nostro per un minuscolo attimo,
      solo noi ed il nostro amore,
      un minuscolo regno incantato,
      fatto di vecchie mura,
      finestrelle discrete,
      timidi fiori.
      Noi soli...
      tu regina ed io re di quel regno incantato...
      il nostro trono, due piccoli gradini,
      complici e testimoni di un attimo infinito denso d'amore...
      solo nostro...
      Composta domenica 26 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Mi sto abbandonando ad un tuo morbido bacio, pensiero mio soave. I miei pensieri si stanno perdendo tra le curve disegnate del tuo corpo caldo. La mia mente sta litigando con i sensi che impazziti cercano soltanto il tuo corpo. Il tuo corpo, pensiero mio soave, è seta che le mie mani accarezzano con delicatezza. Tu sei il mio pensiero soave e sublime, il mio eterno sentimento, la mia indomabile passione bruciante. Al solo contemplare il tuo corpo, estasiato come chi con forza prega Dio, la passione prende il sopravvento, passione sconosciuta che annulla in me ogni prudenza.
        Vota la frase: Commenta
          Il nostro amore è un tesoro nascosto, prezioso, che nessuno può rubare, ma esiste ed è solo nostro. Nessuno può impadronirsene, nessuno può scalfirlo. Il nostro amore è un diamante bellissimo che brilla soltanto per noi, è perla rara. Il nostro amore è un romanzo scritto con l'anima, che solo noi possiamo leggere. Il nostro amore è un bellissimo film denso di passione, che nessuno può vedere ma soltanto io e te. Il nostro amore è una canzone favolosa che solo i nostri cuori possono ascoltare. Il nostro amore è goccia di miele che scivola sulle nostre labbra e che solo le nostre bocche, rosse di passione, possono assaporare. Il nostro amore è e sarà sempre e solo nostro, unico padrone dei nostri cuori.
          Vota la frase: Commenta