Frasi di Marika Bonito

Nato nel 1934
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritta da: Nikimarrobi
Eccomi qua a parlare di te, senza immaginare che sarebbe accaduto... hai dissolto le mie angosce nell'istante stesso che hai deciso d'esistere... hai filtrato raggi di vita tra le mie dita, strumenti con i quali proteggo te... il mio corpo è per te... la mia anima è per te... la mia fede è per te!
Rubare i sogni non è peccato, è l'attesa di coloro che amano la speranza, come fosse un'amante segreta avvolta nel mistero delle notti... si attende il giorno per farla uscire alla scoperto e non aver più paura di rivelare il suo volto... io ho rubato il sogno di madre, ho atteso speranzosa di far riposar il mio cuore nella dolcezza di una culla. Ho rubato alla vita un sogno ed oggi sono prigioniera di una realtà meravigliosa... essere tua madre.
Marika Bonito
Composta sabato 25 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Nikimarrobi
    Con le mani gonfie dal freddo scavo nella terra per deporvi le radici del nostro amore... scalo le montagne più alte per sussurrare al cielo il tuo nome... incido sulle pietre poesie che un tempo ti dedicai, raccolgo gocce di mare e le racchiudo in un'ampolla in ricordo dei tuoi occhi... spengo la tristezza e accendo i sorrisi, dolci pennelli che hanno dipinto la mia vita da quando ci sei... ti amo tanto.
    Marika Bonito
    Composta sabato 4 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nikimarrobi
      Non credevo potesse esistere un amore così forte... ne sentivo parlare, me lo descrivevano ma non ne possedevo la minima parte, se non nei sogni più profondi... poi tu, un puntino dentro me che ha voluto aggrapparsi alla vita... tu storia infinita di un amore senza confini... l'uomo che attendevo da un'intera esistenza... il calore dei miei giorni che non conoscono inverno... vivo di te... ti amo figlio mio.
      Marika Bonito
      Composta martedì 31 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Nikimarrobi
        Torna ad albeggiare su questo di per gli innamorati speciale... trovo rifugio nell'immenso della tua luce che mi irradia... il tuo sorriso ha acceso un altro giorno di questa splendida vita vissuta con te, tra le tue braccia scrigno di pace e consolazione, nel suono della tua voce che intona note di una passione senza confini... ascolta il silenzio del mio cuore... buon San Valentino mio grande amore!
        Marika Bonito
        Composta sabato 31 dicembre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di