Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Avete presente i risvegli vicini, i sorrisi di prima mattina, gli abbracci, la voglia di rimanere ancora a letto insieme? Fare colazione guardandosi negli occhi, fare la doccia o il bagno insieme, uscire per andare a lavoro e non vedere l'ora di tornare per poter stare con la persona che hai nel cuore? Beh, io queste cose le posso solo sognare, immaginare... Posso solo sperare che un giorno questo grande sogno si possa realizzare. Per adesso posso, anzi, possiamo aspettare di poter, un giorno, in tutta libertà, amarci.
Composta giovedì 18 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    È così che vorrei la mia vita, con al dito un anello uguale al tuo, una fede con incisa una promessa che mai nessuno dei due infrangerà. Il nostro amore finalmente riconosciuto da tutti, da Dio per primo, da Colui che mai smetterò di ringraziare per averci fatto incontrare. Sarà tutto perfetto, ogni risveglio, ogni pranzo, ogni cena, ogni momento che staremo accanto, te lo prometto amore mio, ti farò felice a modo mio.
    Composta domenica 21 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Quando mi chiedono dove mi piacerebbe abitare, non mi viene altra risposta che: "tra le sue braccia" e tutti mi prendono per pazza. Esiste posto migliore di un abbraccio? Caldo, dolce, protettivo, accogliente, pieno di amore. Per me no, mi piacerebbe passare la mia vita stretta da quelle forti braccia, sento che nessuno può farmi del male, quello è il lungo più sicuro, vicino al suo cuore, coccolata da tanto, tanto, tanto amore.
      Composta martedì 23 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Provo a scrivere, a descrivere quello che provo per te, e spesso tutto ciò che ne esce fuori è un "voglio addormentarmi al tuo fianco e svegliarmi guardando il tuo sorriso", perché, in realtà, è davvero questo quello che vorrei. Avere la certezza di trovarti nel nostro letto, abbracciarti e raccontarti quello che è successo durante la mia giornata, poi ascoltare la tua e addormentarmi con la sicurezza che, il giorno dopo, non sarà solo un sogno che svanirà appena sveglia. Voglio che tu sia la mia realtà, il mio buongiorno, la mia buonanotte, il mio tutto.
        Composta domenica 19 ottobre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Voglio te, nient'altro che te. Le tue mani, le tue braccia, le tue labbra su di me. Vorrei che diventassimo una cosa sola, un unico sorriso, due persone con un solo, unico, obiettivo: la nostra felicità. Vivere con te, ogni giorno, condividere le gioie e i dolori di questa vita, è il sogno più grande che ho, aspetterò e giuro, costi quel che costi, ti avrò.
          Vota la frase: Commenta