Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Solo tu puoi tirarmi su quando sto così giù, un tuo abbraccio mi farebbe tornare a sorridere, mi farebbe rasserenare, ecco perché vorrei tanto poterti abbracciare. Stringerti forte e sentire che tutta questa inquietudine sta per passare, che presto il sole tornerà a splendere, ed invece possiamo solo fare i conti con i chilometri, possiamo solo scriverci, parlare anziché fare l'amore.
Composta lunedì 8 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Il mondo potrebbe scoppiare, il sole potrebbe spegnersi, il mare potrebbe asciugarsi, ma il mio sorriso, se tu sei al mio fianco, non scomparirebbe. Sei il mio unico spiraglio di luce, l'ultimo briciolo di aria che mi permette di respirare, sei il mio tutto, e io non so come poterti ringraziare. Ti starò sempre vicino, ti aiuterò, ti sosterrò e mai ti lascerò.
    Composta mercoledì 10 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Non immagini quanto mi renda felice sentirti vicino, in questo momento buio per me. Averti accanto è fondamentale. Sei tu che mi dai la forza di andare avanti, di non mollare, di lottare. È fantastico sentire in ogni momento il tuo sostegno, le tue parole, sempre dolci e perfette che riescono a tirarmi su il morale. So che se mi tieni per mano ce la posso fare, posso riuscire ad arrivare in cima a questa montagna da scalare. Ti amo da morire, amore.
      Composta venerdì 12 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Non avrei mai pensato che queste parole uscissero dalla mia bocca, ma sì, "sarei felice di andare, insieme a te, all'altare".
        Sarei felice di vedere un prete che pronuncia le solite parole per doverci sposare, e sarei ansiosa di sentire "vi dichiaro marito e moglie", così potremmo dire che quel "noi" è finalmente vero, riconosciuto anche da Dio. Un legame che inizia con un bacio, continua con un anello e non finisce mai. Sarei felice di dividere per sempre la mia vita, i miei sogni i miei progetti con te, per unirli con i tuoi e creare la favola più bella che sia mai stata raccontata, senza neanche una ferita.
        Composta martedì 16 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Ho sempre sognato di andare a Parigi con te. Visitare la città dell'amore, con la persona più importante della mia vita, mi renderebbe davvero felice. Io e te, soli, in mezzo a tanto romanticismo, lunghe passeggiate, shopping, sorrisi, abbracci, baci, foto... sarebbe uno spettacolo. Non vedo l'ora che si realizzi questo sogno, è quello di stare tutta la vita insieme a te.
          Composta mercoledì 17 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta