Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scende la sera e tra i miei pensieri ci sei sempre tu, con un soffio ti mando un bacio che arriva sulla fronte e poi scende sempre più giù, arriva alle labbra e le sfiora dolcemente, per farti capire che sei costantemente dentro la mia mente. Vorrei esserti vicina, per coccolarti un po', prima che sia mattina, ma, mi accontento di sognarti per poi, domani, abbracciarti. Buonanotte vita mia.
Mariangela Falco
Composta martedì 2 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    La giornata inizia diversamente se, invece di preparare il caffè, qualcuno lo faccia per te. Se invece di vedere il silenzio intorno, c'è qualcuno che ti regali un sorriso e un buongiorno. E io, anche se da lontano, lo farò per te ogni giorno, e ti starò vicina in ogni momento in cui ne hai bisogno.
    Mariangela Falco
    Composta mercoledì 3 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Comincerebbe una giornata ideale se sentissi i battiti del tuo cuore al posto della sveglia, se avessi i tuoi baci al posto della colazione e se vedessi aprire i tuoi occhi al posto di veder sorgere il sole. E se tutto questo accadesse ogni mattina sarebbe una vita ideale, accanto ad una persona speciale. Buongiorno amore mio.
      Mariangela Falco
      Composta venerdì 5 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Ti prego, almeno tu rimani, non mi lasciare, non te ne andare. Senza te non saprei più vivere, sorridere, senza te non saprei più amare. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare, la persona migliore che il destino mi potesse fare incontrare. Insieme a te ho imparato a crescere, a dimenticare il passato, insieme a te ho ricominciato e sognare.
        Mariangela Falco
        Composta sabato 6 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Oggi sento di doverti ringraziare, amore mio.
          Grazie per tutti gli abbracci che mi hai regalato, per tutte le volte che dai brutti sogni mi hai salvato, grazie per ogni messaggio ricevuto e per ogni sorriso che ognuno di essi ha causato, grazie per esserci sempre stato, anche quando il resto del mondo se ne era andato. Ed infine, grazie per ogni singolo minuto che mi hai amato, tu non lo sai, ma tutto, anche ogni nostro litigio, mi ha salvato.
          Mariangela Falco
          Composta lunedì 8 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di