Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Sento di doverti proteggere, di dover prevedere le cose possibili che potrebbero farti male, ed evitare di fartele incontrare. Il tuo cammino deve essere sempre illuminato dal sole, tra i profumi della primavera e ricco di mille sorrisi, perché è questo che meriti, tanta felicità e tanto amore, solo così sarà felice il mio cuore. Ce la metterò tutta, vita mia, ti amerò, ti proteggerò e felice ti farò.
Mariangela Falco
Composta giovedì 25 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Tutta colpa dei tuoi occhi, sono stati loro a farmi innamorare. Hanno quel colore scuro, intenso, che mi ha rapito sin dal primo istante, quella luce che non avevo mai visto in nessuno sguardo, in grado di catturare qualsiasi cuore bisognoso d'amore. È per questo che amo specchiarmi in essi, loro mi trasmettono la felicità che provi quando sei al mio fianco, mi fanno capire che mi accetti con i miei difetti, che mi ami per quello che sono. Mentono quelli che dicono che gli occhi azzurri sono i più belli, tu li hai marroni e, per me, sono meravigliosi!
    Mariangela Falco
    Composta venerdì 26 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      A volte, durante le mie giornate sento un vuoto, quel vuoto che non sempre riesco a colmare, e spesso mi accorgo che quello che mi manca è la quotidianità vissuta con te. Mi manca svegliarmi e poterti sorridere, abbracciare, darti il buongiorno anziché cominciare a messaggiare, manca preparare il pranzo insieme a te ed aspettarti la sera che torni dal lavoro. Manchi solo tu, tutta la mia tristezza deriva da questa distanza, e tutto quello che mi rimane è aggrapparmi ad una stupida speranza, quella che un giorno ti avrò e mai più ti lascerò.
      Mariangela Falco
      Composta lunedì 29 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        La domenica mattina dovrebbe essere il "momento delle coccole". Nessuna sveglia che suona, nessuna fretta di andare a lavoro, solo tanta voglia di amore. Non dovrebbero esistere innamorati distanti, letti divisi, cuori che si cercano, la domenica mattina ci si deve svegliare tra baci, carezze, sorrisi, senza pensieri, ma soprattutto vicini. Amore mio, sono sicura che per noi presto così sarà, e mai niente e nessuno ci separerà.
        Mariangela Falco
        Composta domenica 28 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Ogni sorriso che mi hai regalato, ogni abbraccio con cui mi hai riscaldato, ogni bacio con cui mi hai coccolato, in piedi mi hanno riportato. Prima di conoscerti il nulla mi aveva catturato, avevo perso la gioia di guardare un cielo stellato, un tramonto in riva al mare, o il sole che splende per farci illuminare, ma sei arrivato tu e tutto questo mi hai fatto riscoprire, sono tornata finalmente a gioire, spero che tutto questo non debba mai finire.
          Mariangela Falco
          Composta lunedì 29 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta
            Desidero un tuo bacio, uno di quelli che solo tu sai dare, quelli che davvero mi fanno sognare. Quando le tue labbra sfiorano le mie, tocco il cielo con un dito, vedo il paradiso, e, in un attimo, questo mondo ingiusto crudele e imperfetto sembra diventare bello, colorato, sembra un mondo quasi fatato. Solo tu riesci a fare queste magie, solo tu riesci a donare al mio cuore quello di cui ha bisogno, tanto, tanto, tantissimo amore.
            Mariangela Falco
            Composta martedì 30 settembre 2014
            Vota la frase: Commenta
              E ti prego, amiamoci, amiamoci sempre più, fregandocene del mondo, delle critiche, dei malintesi e delle malelingue. Esistiamo solo io e te, nient'altro, lasciamoci dietro tutto l'inferno che ci fa stare male e baciamoci, fino allo sfinimento, fino a farci mancare l'aria. Sei il dolore più dolce che si possa provare e senza te io non riesco a stare.
              Mariangela Falco
              Composta mercoledì 15 ottobre 2014
              Vota la frase: Commenta
                La cosa che più mi rende felice è che non esiste più un "io" o un "tu"... ci siamo "noi" insieme, nel bene o nel male. Condividiamo ogni gioia e dolore, sappiamo anche ascoltare i silenzi, l'uno dell'altra, stare vicini anche senza dire una parola, ma sicuri di non essere mai soli. È questo l'amore, essere certi di avere una spalla su cui piangere, un paio d'occhi dove specchiare il proprio sorriso e un paio di braccia dove sentirsi al riparo. L'amore siamo noi, due anime inseparabili.
                Mariangela Falco
                Composta lunedì 6 ottobre 2014
                Vota la frase: Commenta
                  Ci pensi mai a come sarà il nostro futuro? Svegliarsi vicini, condividere tutto, anche un piccolo dono di Dio che porterà il tuo cognome e un po' di noi sul suo viso. Decidere insieme cosa insegnargli, cosa vietargli... addormentarsi tutte e tre vicini e nei sogni incontrarsi, felici di vedere tutto quello che abbiamo sognato, finalmente realizzato. Non vedo l'ora amore, di vederti sempre accanto a me e regalarti, ogni giorno, il mio cuore.
                  Mariangela Falco
                  Composta martedì 7 ottobre 2014
                  Vota la frase: Commenta
                    Non finirò mai di dirti grazie per avermi fatto il regalo più grande, più prezioso, più importante: la serenità. Da quando ci sei tu al mio fianco non esistono più timori, incertezze, sensi di vuoto, ma solo bellissimi sorrisi, dolci baci e certezze. Non esiste più la paura per il futuro, il dubbio se te ne andrai oppure no, c'è solo la sicurezza di un "noi" che c'era ieri, c'è oggi e ci sarà anche domani.
                    Mariangela Falco
                    Composta giovedì 9 ottobre 2014
                    Vota la frase: Commenta