Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Il bello dell'essere innamorati è che non si ha il tempo di arrabbiarsi per le cose banali che succedono intorno. Quando stai con la persona che ami, tutto il resto scompare, è come volare, ti senti libera, felice, e non smetti di sorridere... Quando invece sei da sola, passano nella mente tutti i momenti passati insieme e tutti quelli che vorresti vivere e rivivere con lui. Il bello dell'amore è che devi solo respirare ed essere felice, tutto il resto non ha più valore.
Mariangela Falco
Composta giovedì 28 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Leggo, leggo tante cose: sui libri, sulle riviste, su Facebook, ovunque. Leggo di innamorati che non smettono di baciarsi, di sorridere, di abbracciarsi, leggo coppie sempre felici. Ma è possibile che tra loro non ci siano mai dissapori, discussioni, liti e gelosia? Leggo loro e guardo noi, tanto amore, tante coccole, ma anche tanti litigi, giorni passati a discutere, notti con i musi lunghi, e a volte cuscini bagnati dalle lacrime. Certe volte li invidio, ma poi capisco che sono solo dei falsi, e preferisco noi, arrabbiati che poi torniamo come prima, innamorati.
    Mariangela Falco
    Composta domenica 31 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Non sono una principessa, non ho un portamento impeccabile o abiti di lusso, e non seguo alla perfezione il galateo, ma vorrei che tu fossi il mio principe, anche senza un cavallo, senza una spada e senza un milione di servitori. Saprò renderti tale, solo col mio amore, saprò far sorridere le tue labbra e insieme i tuoi occhi, ti regalerò la felicità e la serenità, attraverso la mia bontà. Non ti prometto che non ci saranno giorni bui, ma li colorerò per te, lottando contro tutto e tutti, troverò la cura per ogni tua ferita, ma per far questo dovrò averti accanto per tutta la vita. Non ho ricchezze e bellezze, ma posso garantirti che il mio cuore vuole solo te e vuole donarti tanto amore.
      Mariangela Falco
      Composta martedì 2 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Se tieni qualcuno tra le braccia, puoi farlo sentire al riparo, al caldo, protetto. Se invece lo tieni nel cuore, puoi far sentire tutte queste cose, ma in più si sentirà invincibile. Stare nel cuore di qualcuno vuol dire avere la sua costante attenzione, il suo infinito amore e non per qualche secondo come succede per l'abbraccio. Ed è lì che tu sei, nel mio cuore, mai nessuno ti farà uscire. Buongiorno cuore mio.
        Mariangela Falco
        Composta martedì 2 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Non posso starti vicino fisicamente, ma il mio cuore è sempre lì con te. Vorrei poterti accarezzare e dolcemente baciare, fino a fare passare quel male che non sarà più forte del nostro amore. Mi piacerebbe stringerti forte al cuore e sussurrarti dolcemente che sei il mio grande amore, mai niente e nessuno mi ha regalato ciò che tu con un sorriso mi hai donato: il paradiso.
          Mariangela Falco
          Composta martedì 2 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di