Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

C'è una cosa che amo da morire: guardarti mentre guidi. Sei di una dolcezza spettacolare, sei un tutto fare. Riesci a guardare la strada, a stringermi la mano e a non farmi mancare quelle coccole che di te mi hanno fatto innamorare. Amo starti vicino, amo immaginare che stiamo percorrendo insieme quel cammino, quella vita che abbiamo davanti e che vivremo giorno per giorno, senza rimpianti.
Composta sabato 23 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Ti immagini che bello se tutti i nostri sogni diventassero realtà? Se tutti i nostri progetti si realizzassero? Ci sveglieremmo ogni mattina l'uno al fianco dell'altro, avremmo una casa tutta per noi e faremmo tutto insieme. Svegliarsi con il sorriso, con il calore di un abbraccio, con la sicurezza che, la sera, ci ritroveremo di nuovo insieme nello stesso letto. Non riesco a vedere un futuro diverso da come lo abbiamo progettato insieme, non riesco a pensare un futuro, se non ci sei tu al mio fianco.
    Composta domenica 24 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Come è possibile che un mondo così pieno di persone possa scomparire grazie a un solo sorriso? È questo l'effetto che mi fai. Quando ci sei tu con me, il resto perde senso, si apre un nuovo mondo dove i protagonisti siamo solo noi, che tra coccole, baci e abbracci, ci godiamo la nostra felicità. Grazie per avermi regalato una gioia così grande, ma, soprattutto, grazie perché la condividi con me, amore mio.
      Composta lunedì 25 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Odio litigare, tenerci il broncio e cominciare a non parlare. Mi fa stare male, piangere, mi costringe a non mangiare, lo stomaco si chiude se tu ce l'hai con me. Sì, perché è abbastanza impossibile che io me la prenda per qualcosa che fai tu, ti amo al punto tale da perdonarti tutto. Ma arriva anche la parte bella del litigio, quella in cui si fa pace, ci si bacia e si torna ad amarsi come, anzi, più di prima.
        Composta martedì 26 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta
          Mi sono innamorata senza accorgermene. Senza rendermene conto ti appartenevo, ti avevo regalato il mio cuore, e potevi farne ciò che volevi.
          Mi sono innamorata, annientata, completamente dedicata a te e questo non doveva succedere. Seppure sia bellissimo sentirsi una cosa sola con la persona che si ama, si deve poi combattere ogni giorno con la paura di perderla, con la paura di rimanere sola, di rimanere un niente, rischiando di perdere i momenti bellissimi che solo un amore così può donare.
          Composta mercoledì 27 agosto 2014
          Vota la frase: Commenta