Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Puoi credermi quando ti dico che sei il mio portafortuna, perché tu, davvero sei l'unica cosa che davvero mi fa stare bene, l'unica persona che riesce a farmi sorridere. Se ti sogno succedono cose belle, se ti ho accanto sono felice, sei il mio quadrifoglio trovato in mezzo ai rovi, sei la fortuna migliore che mi potesse capitare, e io, mai e poi mai ti lascerò andare.
Composta domenica 20 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    È la semplicità a renderci speciali, la lealtà a tenerci uniti e la sincerità a renderci più forti di chiunque altro. Siamo due corpi e un'anima, legati da qualcosa di inspiegabile, che qualcuno chiama amore, ma io sono convinta che sia qualcosa di più. Le mani che, ancora dopo tanto tempo, tremano al solo pensiero di vederti, l'ansia di essere sempre perfetta ai tuoi occhi, anche in pigiama e senza trucco. È tutto come il primo giorno, solo che il nostro legame cresce sempre più, e spero che continui a lievitare fino ad arrivare al cielo, fin lassù.
    Composta lunedì 21 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Ho voglia di fare un bagno con te, ma non al mare, non in mezzo a un milione di persone, ti voglio con me, dentro la nostra vasca, coperti dalla schiuma, coccolati dal nostro amore. Voglio sentire la tua pelle che scivola sulla mia, le tue mani sul mio corpo bagnato, le tue labbra che sanno di amore e di bagnoschiuma. Vorrei sentirmi bene, avendoti al mio fianco, facendo le cose che, quotidianamente, faccio da sola, vorrei viverti ogni minuto, ogni attimo.
      Vota la frase: Commenta
        Sei il sogno di ogni notte, la realtà di ogni giorno. Sei tutto ciò che di più bello esiste in questa vita, sei la cura di ogni mia ferita. Senza te non riuscirei a stare, grazie a te sono tornata a sorridere, a sognare, a sperare. Spero che questa felicità non sia destinata a finire, perché senza di te, non riuscirei neanche a respirare.
        Composta martedì 29 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta