Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Chissà se i sogni diventano davvero realtà, chissà se il mio mai si avvererà. Poter insieme a te una famiglia costruire e dei regali della vita insieme poter gioire. Un bambino da accudire, educare, coccolare e amare, arriverà per coronare il nostro sogno d'amore.
Spero davvero che questo al più presto possa arrivare, per potermi, finalmente, realizzare.
Composta mercoledì 24 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Sento di doverti proteggere, di dover prevedere le cose possibili che potrebbero farti male, ed evitare di fartele incontrare. Il tuo cammino deve essere sempre illuminato dal sole, tra i profumi della primavera e ricco di mille sorrisi, perché è questo che meriti, tanta felicità e tanto amore, solo così sarà felice il mio cuore. Ce la metterò tutta, vita mia, ti amerò, ti proteggerò e felice ti farò.
    Composta giovedì 25 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Tutta colpa dei tuoi occhi, sono stati loro a farmi innamorare. Hanno quel colore scuro, intenso, che mi ha rapito sin dal primo istante, quella luce che non avevo mai visto in nessuno sguardo, in grado di catturare qualsiasi cuore bisognoso d'amore. È per questo che amo specchiarmi in essi, loro mi trasmettono la felicità che provi quando sei al mio fianco, mi fanno capire che mi accetti con i miei difetti, che mi ami per quello che sono. Mentono quelli che dicono che gli occhi azzurri sono i più belli, tu li hai marroni e, per me, sono meravigliosi!
      Composta venerdì 26 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        A volte, durante le mie giornate sento un vuoto, quel vuoto che non sempre riesco a colmare, e spesso mi accorgo che quello che mi manca è la quotidianità vissuta con te. Mi manca svegliarmi e poterti sorridere, abbracciare, darti il buongiorno anziché cominciare a messaggiare, manca preparare il pranzo insieme a te ed aspettarti la sera che torni dal lavoro. Manchi solo tu, tutta la mia tristezza deriva da questa distanza, e tutto quello che mi rimane è aggrapparmi ad una stupida speranza, quella che un giorno ti avrò e mai più ti lascerò.
        Composta lunedì 29 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          La domenica mattina dovrebbe essere il "momento delle coccole". Nessuna sveglia che suona, nessuna fretta di andare a lavoro, solo tanta voglia di amore. Non dovrebbero esistere innamorati distanti, letti divisi, cuori che si cercano, la domenica mattina ci si deve svegliare tra baci, carezze, sorrisi, senza pensieri, ma soprattutto vicini. Amore mio, sono sicura che per noi presto così sarà, e mai niente e nessuno ci separerà.
          Composta domenica 28 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta