Le migliori frasi di Mariangela Falco

Nato a Agrigento
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Non ti ho cercato, non ti ho scelto, ci siamo incontrati per caso, i nostri occhi si sono incrociati, le nostre anime si sono innamorate, i nostri cuori si sono scelti. Quindi, quando mi chiedono "perché proprio lui" non so rispondere, ma una cosa è certa: l'amore a prima vista, quello vero, il colpo di fulmine, esiste! E io sono contenta che sia stato tu a farmelo conoscere, a farmelo provare. Ti amo amore.
Mariangela Falco
Composta mercoledì 20 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    È che mi hai regalato la felicità e io ancora non ci credo. Non ci speravo più, non credevo ci fosse una via d'uscita anche per me e invece eccoti qui, eccoci qui, vicini, pronti a farci forza l'un l'altro. È questa la vera felicità, essere certi di avere una persona sulla quale contare, sempre, nel bene o nel male. Grazie amore mio.
    Mariangela Falco
    Composta sabato 5 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Non avrei mai pensato che queste parole uscissero dalla mia bocca, ma sì, "sarei felice di andare, insieme a te, all'altare".
      Sarei felice di vedere un prete che pronuncia le solite parole per doverci sposare, e sarei ansiosa di sentire "vi dichiaro marito e moglie", così potremmo dire che quel "noi" è finalmente vero, riconosciuto anche da Dio. Un legame che inizia con un bacio, continua con un anello e non finisce mai. Sarei felice di dividere per sempre la mia vita, i miei sogni i miei progetti con te, per unirli con i tuoi e creare la favola più bella che sia mai stata raccontata, senza neanche una ferita.
      Mariangela Falco
      Composta martedì 16 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        È così che vorrei la mia vita, con al dito un anello uguale al tuo, una fede con incisa una promessa che mai nessuno dei due infrangerà. Il nostro amore finalmente riconosciuto da tutti, da Dio per primo, da Colui che mai smetterò di ringraziare per averci fatto incontrare. Sarà tutto perfetto, ogni risveglio, ogni pranzo, ogni cena, ogni momento che staremo accanto, te lo prometto amore mio, ti farò felice a modo mio.
        Mariangela Falco
        Composta domenica 21 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Mi chiedo come era la mia vita prima di conoscerti e non trovo risposta, non ricordo. A cosa pensavo se non a te? Con chi parlavo? A chi raccontavo le mie giornate? Forse non riesco a ricordare perché sono nata il giorno in cui ti ho incontrato, mi hai regalato il sorriso, una ragione per cui andare avanti, mi hai donato la vita. Ti amo come non ho mai amato, non smetterò mai di dirti grazie per essere arrivato.
          Mariangela Falco
          Composta sabato 5 luglio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di